Barbara D’Urso e lo scontro con Simona Ventura: “Ognuno fa il proprio lavoro”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e ci sarà l’esordio di The Voice of Italy. Di conseguenza si riproporrà lo scontro televisivo tra Barbara D’UrsoSimona Ventura

La conduttrice napoletana ha voluto fare uno scherzo ai concorrenti del reality di Canale 5, entrando nella casa nella serata di ieri, visto che da tradizione il programma va in onda il lunedì sera, per comunicare loro che la diretta ci sarebbe stata questa sera.

Come detto, oggi 23 Aprile, sarà il giorno dell’esordio anche del nuovo programma della Ventura. Uno scontro che si ripropone tra due regine della televisione. E’ stata proprio Barbara D’Urso a parlare di ascolti e di quel che potrebbe accadere.

The Voice of Italy contro Grande Fratello

C’è grande attesa per scoprire come il pubblico accoglierà la nuova stagione di The Voice of Italy. Al fianco della conduttrice, nel ruolo di giudici, ci saranno Elettra LamborghiniGuè PequenoMorganGigi D’Alessio. Un cast di altissimo profilo per cercare di contrastare gli ascolti e il successo dello storico reality di canale 5. Sulla nuova stagione di The Voice in queste settimane si è parlato tanto proprio per chi rivestirà il ruolo di coach e giudice.

In lizza per diverse settimane c’è stato anche Sfera Ebbasta che è stato escluso dai vertici Rai, dopo la tragedia della discoteca di Corinaldo, quando sono morti diversi giovani. E’ bene precisare che l’artista non è implicato in alcuna vicenda giudiziaria, ma i vertici hanno preferito escluderlo per una questione morale. Gli autori del reality di canale 5, invece, hanno deciso di spostare la messa in onda del programma condotto da Barbara D’Urso al martedì, giorno nel quale si scontrerà ripetutamente con la collega Simona Ventura.

Barbara D’Urso contro Simona Ventura

Proprio sulla rivalità e sullo scontro televisivo con Simona Ventura è intervenuta Barbara D’Urso in un’intervista rilasciata all’Agi. La conduttrice napoletana non ha fatto giri di parole ed è andata dritta al punto. Come sempre ha cercato di essere diplomatica, senza perdere di vista il senso della sua risposta. Sicura del successo che sta avendo il Grande Fratello, ha ricordato anche di uno scontro passato nel quale ha avuto la meglio.

Sono contenta di andare in onda martedì, ma non per lo scontro con la Ventura, ognuno fa il proprio lavoro. Anche se mi ricordo che nel 2004 il mio Grande Fratello batté la terza serata del Festival di Sanremo condotto da lei

Nonostante attualmente il programma col quale si ritrova a competere non è di certo il Festival di Sanremo, la D’Urso prende in considerazione anche l’ipotesi di poter essere sconfitta, ipotesi che riteniamo quanto meno inverosimile.

Questa volta magari vincerà The Voice e saremo uno pari