Grande Fratello, ecco chi potrebbe vincere il reality

grande fratello

Anche se il Grande Fratello è iniziato da poco tempo, c’è già chi si impegna e diverte a fare interessanti pronostici su chi potrebbe essere il vincitore dell’edizione 2019.

Grande Fratello, lo scontro tra bookmakers e social

Su internet, quindi sui social, Instagram, Facebook, Twitter e i bookmakers hanno già dato prova di avere dei preferiti. Purtroppo questi ultimi sembrano avere delle preferenze molto diverse da quelle del pubblico e non rispecchiano il pensiero comune. Secondo loro infatti il Grande Fratello 16 potrebbe essere vinto da Martina Nasoni, ma il pubblico non condivide perché La ragazza col cuore di latta, così chiamata visto la canzone di Irama dedicata a lei, non sta piacendo affatto al pubblico in questi giorni

Cosa non piace di lei? Il comportamento, soprattutto per quanto riguarda il rapporto che sta costruendo con Daniele. A lei il ragazzo piace ed anche tanto ma dovrebbe impegnarsi a giocare meglio le sue carte evitando di commettere errori che il pubblico nota. Sempre per i bookmakers, qualora la vincitrice non dovesse essere Martina ci sono altri tre nomi quotati, si tratta di Serena Rutellia, Icardi e Enrico Contarin. Per quanto riguarda la figlia di Barbara Palombelli il discorso sembra essere molto simile a quello di Martina, al pubblico la ragazza non piace affatto.

E’ una bella ragazza, dolce, molto pacata e forse il problema è proprio questo perché in un reality caotico come il Grande Fratello bisogna tirar fuori un bel carattere se non si vuole usciti sconfitti.

Serena ultimamente ha dato modo di pensare che non si trova a suo agio, non riesce a farsi largo coi gomiti, cosa che invece i suoi coinquilini hanno iniziato a fare sin da subito. Ovviamente non è ancora detta l’ultima parola perché le cose possono cambiare da un momento all’altro, potrebbe per esempio venire fuori un lato del suo carattere tanto interessante da cambiare il pensiero del pubblico.

Grande Fratello, tutti pazzi per Enrico Contarin

E poi c’è Enrico Contarin che oltre ad essere il preferito dei bookmakers è tanto amato dal pubblico perché ha un carattere davvero forte, è simpatico e schietto, è definito un grande. Altri due nomi svelati dai bookmakers sono Kikò Nalli e Valentina Vignali ed infine Cristian Imparato che tra una chiacchiera e l’altra sta facendo parecchio discutere.

E al pubblico social chi piace maggiormente? Il pubblico oltre ad essere innamorato di Enrico, apprezza tanto anche Erica Piamonte, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Si tratta solamente di pronostici, nulla di certo, al termine del Grande Fratello manca ancora un pò e le cose potrebbero cambiare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!