Barbara D’Urso sommersa di querele a poche ore dal Grande Fratello 16: la sua reazione (Video)

Anticipazioni della puntata odierna del Grande Fratello 2019

La terza puntata del Grande Fratello 16 da lunedì è slittata a questa sera. Il motivo? Ieri era festivo essendo Pasquetta. La decisione di trasferire il reality show di Barbara D’Urso al martedì sera non si sa se verrà adottata solo questa settimana o per tutta la durata della trasmissione targata Endemol Shine Italy.

Intanto possiamo annunciarvi che nella casa di Cinecittà entrerà l’attore Alex Belli che sicuramente avrà un confronto con l’ex compagna Mila Suarez. Inoltre Lady Cologno affronterà un argomento molto importante, ovvero l’accesa lite tra il farmacista Alberico Lemme e Valentina Vignali. E proprio alla cestista nelle ultime ore è arrivata una diffida. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Barbara D’Urso ironizza sulle tre diffide ricevute al Grande Fratello 16

Oltre ad entrare nel Guinness World Record per la conduzione contemporanea di quattro trasmissioni, Barbara D’Urso ne ha ottenuto un altro. Quale? In due puntate del Grande Fratello 16 andate in onda, le sono arrivate ben tre diffide.

Nell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, Lady Cologno ha rivelato al suo pubblico di aver ricevuto un’altra lettera di un avvocato. Dopo le diffide di Cristiano De Andrè sulle figlie Francesca e Fabrizia, questa non è entrata in Casa, e di Wanda Nara ora è giunta quella di Francesca Brambrilla.

Chi è costei? Si tratta della Buona Sorte del quiz show Avanti un altro! ed ex fidanzata di Stefano Laudoni, a sua volta ex compagno di Valentina Vignali. In pratica la soubrette ha diffidato la cestista dal nominarla all’interno del GF 16 dopo aver ascoltato delle frasi che ha ritenuto lesive della sua dignità. Carmelita ha letto la diffida e dopo aver invitato la giovane nello studio di Pomeriggio Cinque affinché replicasse, ha ironizzato in questa maniera:

“Le puntate del Grande Fratello sono 10, adesso aspetto le altre 7”.

Ecco il video in questione: