Grande Fratello: Enrico deve lasciare la casa? La situazione finisce male

Grande Fratello 16: scontro tra Karina e Cristian, la reazione di Imparato disgusta il web
Grande Fratello 16: scontro tra Karina e Cristian, la reazione di Imparato disgusta il web

In queste ore all’interno della casa del Grande Fratello 16 si stanno verificando una serie di situazioni alquanto particolari. Enrico Contarin, infatti, si è recato in confessionale per parlare di alcune cose con la produzione del reality show. Una volta uscito, però, il ragazzo è stato raggiunto da Kikò Nalli.

L’hair-stylist ha subito notato il volto provato del suo coinquilino, per questo motivo gli ha chiesto che cosa gli fosse successo. Con voce tremante e preoccupata, Enrico gli ha detto che avrebbe dovuto lasciare la casa del GF a causa di un serio provvedimento disciplinare contro di lui. La sua affermazione ha generato molto sgomento, l’ex di Tina Cipollari è rimasto incredulo dal momento che non è riuscito proprio a comprendere quale possa essere stato il motivo. La situazione, però, è degenerata e in casa è scoppiato il caso. Scopriamo insieme il motivo.

Enrico e il provvedimento del GF contro di lui

Encrico Contarin è, sicuramente, uno tra i concorrenti più simpatici e divertenti di questa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo, però, nelle ultime ore pare sia stato colto da un evento inaspettato. Nel corso di una conversazione con Kikò Nalli, infatti, Enrico ha rivelato che avrebbe dovuto lasciare la casa del GF a causa di un provvedimento contro di lui.

Il ragazzo ha, dunque, radunato parte delle sue cose e le ha messe dinanzi la porta rossa. Tutto sembrava dare l’idea che il concorrente dovesse abbandonare immediatamente il gioco per una questione alquanto grave. Dopo poco tempo, però, Enrico non ce l’ha più fatta ed è scoppiato a ridere. Il ragazzo ha voluto organizzare uno scherzo ai suoi compagni d’avventura ma non è stato in grado di portarlo a compimento.

Lo scherzo di Enrico movimenta gli animi nella casa del GF

Successivamente, poi, anche altri due concorrenti hanno provato a prendersi gioco degli altri coinquilini. Kikò e Ambra hanno, infatti, inscenato una finta discussione molto accesa. I due hanno incominciato ad aggredirsi. La prorompente professoressa, però, non è riuscita a durare nemmeno un po’ e, mentre cercava di inveire contro il suo interlocutore, non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere più volte.

Per questo motivo, anche in questa seconda occasione, lo scherzo non è andato a buon fine. I ragazzi stanno provando ad animare un po’ di più le giornate all’interno della casa più spiata d’Italia ma, a quanto pare, non ci stanno mettendo abbastanza impegno. Forse solo Enrico è riuscito a far credere per un po’ di tempo in più di dover lasciare la casa del GF.