Grande Fratello, Erica rivela: “Mi piace Gennaro”

grande fratello

Nella Casa del “Grande Fratello 16” continuano a sbocciare interessi ed amori, sul fronte relazioni sembrano esserci adesso delle importanti novità che in realtà un po tutti aspettavamo già da tempo. Infatti dopo il pranzo di Pasqua, che i ragazzi hanno festeggiato tutti insieme, Erica si è lasciata andare ad importanti rivelazioni.

Grande Fratello: lo sfogo di Erica con Francesca ed Ambra

Durante una lunga chiacchierata in giardino con Francesca ed Ambra ha dichiarato di essere molto interessata a Gennaro, ne è attratta ma allo stesso tempo è spaventata dal suo comportamento poco chiaro e molto confusionario. Il ragazzo sembra essere parecchio indeciso, lei riceve da lui prima dei segnali molto positivi che la fanno ben sperare, poi improvvisamente il nulla o addirittura si accorge che prende le distanze.

Ecco quindi che durante un secondo momento di confessione e rivelazione, ammette a Gianmarco che avrebbe voglia di trascorrere un po di tempo da sola con lui per cercare di capire qualcosa di più. Insomma la situazione sembra essere molto complessa e confusa, la ragazza ha spiegato perché ha tenuto nascosto e non ha mai voluto ammettere l’attrazione verso Gennaro, in primis perché di suo è molto riservata.

E poi in secondo luogo per evitare di creare altri problemi o gelosie cosa già successa vista la reazione di Mila quando si è resa conto della vicinanza tra i due. Erica però si giustifica dicendo che non sapeva tra Mila e Gennaro ci fosse del tenero perché è successo tutto durante la prima settimana e lei non c’era altrimenti non si sarebbe messa in mezzo.

A Gianmarco chiede delle delucidazioni, perché si accorge che lui le dedica degli sguardi lunghi ed intensi, che le fa tante battute, l’occhiolino, sembra esserci del feeling ma ha paura di enfatizzare o di costruire castelli di sabbia.

Grande Fratello, il confronto con Gianmarco

Gianmarco le confida di notare che nell’aria c’è molta ansia ma non capisce il motivo, le spiega anche che non siamo tutti uguali e che studiare i gesti ed i movimenti è abbastanza inutile perché qualunque gesto è facilmente equivocabile, Gennaro potrebbe non essere interessato a lei così come potrebbe darsi abbia bisogno di altro tempo.

Ma ciò che confonde particolarmente Erica è anche un episodio che ha coinvolto Ivana, a lei ha infatti raccontato che mentre Gennaro e Gianmarco erano insieme sul letto l’hanno invitata a stare con loro. Subito dopo il napoletano ha iniziato a darle dei baci sulla mano e ad accarezzarla per poi proporre di cambiare stanza e stare insieme agli altri. Quindi Erica si chiede: perché si comporta così?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!