Vincent Cassel è diventato papà della piccola Amazonie

vincent cassel

Vincent Cassel e la compagna Tina Kunakey sono diventati genitori, è proprio l’ex marito di Monica Bellucci a dare la notizia sul profilo Instagram. Decide di informare il pubblico social annunciando la nascita della piccolina, caricando una foto della foresta pluviale accompagnata dalla didascalia “Amazonie est née”.

Vincent Cassel e l’amore verso il Brasile

La bambina infatti ha un nome molto particolare, l’uomo ha spiegato di aver scelto di chiamarla Amazonie per fare un omaggio al Brasile dove la coppia vive quasi per tutto l’anno. Vincent durante le interviste ha sempre raccontato che una volta atterrato in Brasile, sente l’odore di Rio, della foresta umida e sta bene, quello per lui è uno dei momenti più belli. C’è chi sogna l’America e chi sogna Parigi, lui ha sempre sognato il Brasile, caotico, pericoloso, caldo, bello.

E’ tutto così perfetto che non è nemmeno lontanamente paragonabile all’Europa, l’Europa per lui è bella ma il Brasile è splendido sotto qualunque punto di vista, è un paese giovane e nonostante sia rimasta ancora la sua parte selvaggia è uno tra i più vivibili. Sotto il post spiccano vari commenti oltre quelli degli auguri e delle congratulazioni, il fratello della giovane modella informa il cognato di aver trovare il soprannome per la piccola, si chiamerà Zozo.

Vincent Cassel papà per la terza volta

Per Vincent Cassel questa non è la prima nascita, l’uomo ha infatti due figlie femmine avute dalla relazione con Monica Bellucci. Dal loro matrimonio sono nate Deva e Léonie, mentre per Tina Kunakey questa è la prima gravidanza, è diventata mamma per la prima volta. I due si sono conosciuti nel 2016, hanno voluto convolare a nozze lo scorso anno in estate a Biarritz e da sempre hanno rilasciato dichiarazioni piuttosto importanti circa il loro futuro insieme.

Per Vincent Cassel il sogno più grande da quando ha incontrato la moglie è stato metter su famiglia con lei e adesso il sogno è diventato realtà. La coppia nel corso dei nove mesi di gravidanza non ha mai abbandonato i follower, hanno sempre condiviso scatti per loro importanti, tutti i momenti più teneri, sui loro profili infatti si trovano diverse foto del pancione. La donna è sempre stata molto bella ma la gravidanza l’ha resa fantastica.

E a chi critica la differenza di età cosa rispondono? Per chi non lo sapesse Vincent è più grande della moglie di ben 31 anni, l’uomo ha sempre dichiarato di non essere interessato o preoccupato, quando l’ha conosciuta non le ha chiesto quanti anni avesse e anche dopo averlo scoperto non ha avuto alcun ripensamento.