Riviera, in arrivo la serie che rimpiazzerà ‘Live- Non è la d’Urso’

Riviera, in arrivo la serie che rimpiazzerà 'Live- Non è la d'Urso'
Riviera, in arrivo la serie che rimpiazzerà 'Live- Non è la d'Urso'

Live- Non è la d’Urso sarà presto sostituita da un altro programma. Questo è ciò che trapela dal nuovo palinsesto Mediaset. Se siete curiosi di sapere chi sostituirà la trasmissione serale di Barbara D’Urso, non vi resta che leggere i successivi paragrafi per approfondire i motivi.

Palinsesti Mediaset: ecco chi sostituirà Live- Non è la d’Urso

Mediaset ha annunciato i cambiamenti che subirà la programmazione dei prossimi mesi. Ha promesso che la stagione estiva sarà interessata da serie tv e soap opere degne di nota. Una menzione d’onore spetta a Riviera, una serie televisiva di produzione Sky. Dopo essere stata rimandata per tanto tempo, la rete ammiraglia ha deciso di mandarla in onda al posto di Live- Non è la d’Urso.

Per il programma serale di Barbara D’Urso non si tratta di una sospensione. Infatti, la prima edizione del Live andrà in vacanza prima dell’inizio della stagione estiva per poi ritornare – forse – nella stagione invernale.

Riviera, ecco la trama della serie tv con Julia Stiles

Riviera è una serie tv ambientata in Costa D’Azzurra. Protagonista è l’affascinante e ricca Georgina, interpretata dall’attrice Julia Stiles. La trama è densa di suspense, pathos e scene da cardiopalma. Tra i tanti temi trattati vi è anche quello dell’amore. Per i clienti Sky, Riviera potrebbe non essere una novità poiché è stata trasmessa nel 2017. La serie tv di genere thriller farà compagnia ai telespettatori della Mediaset per ben 10 puntate.

Georgina vive una vita immersa nel lusso, grazie al matrimonio con un milionario. La sua vita però viene stravolta quando il marito muore in circostanze molto sospette. Insieme alla prima moglie di Constantine, la vedova Georgina cerca di far luce sui loschi affari del defunto marito. La protagonista non sa che Irina finge di aiutarla per riprendersi il suo ruolo come matriarca del clan Clios.

Nella storia sono coinvolti anche i tre figli di Constantine: Adam, Christos e Adriana. Il primo è stato allontanato dalla famiglia mentre il secondo è il degno erede dell’impero del defunto padre. Adriana, invece, non ha un buon rapporto con la madre. Nel registro dei sospettati finisce Christos. Sarà stato lui a uccidere il padre?