Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne: il piccolo spoiler

Giulia De Lellis

La famosa influencer di Instagram Giulia De Lellis ha appena sganciato una bomba che sta facendo molto discutere. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, infatti, ha pubblicato alcune IG Stories all’interno delle quali ha svelato un piccolo spoiler sul talk show di Maria De Filippi.

Giulia De Lellis ha detto di essere diretta a Uomini e Donne per registrare alcune cose per il programma. A quanto pare, dunque, tutti i fan della trasmissione, molto presto, rivedranno l’influencer all’interno del talk show. La curiosità è davvero tanta. Molti fan hanno incominciato a farsi molteplici domande in merito all’argomento. Cosa farà, quale ruolo interpreterà, quando andrà in onda? Vediamo cosa ci ha svelato la diretta interessata.

La vita super attiva di Giulia De Lellis

La vita di Giulia De Lellis è un turbinio di eventi e viaggi per il mondo. Proprio qualche giorno fa è stata in America e ancora non si è ripresa del tutto dal jet-lag. Adesso è diretta a Roma e molto presto partirà nuovamente per un nuovo progetto di lavoro. Insomma, una vita davvero ricca di avvenimenti e super impegnativa. Ad ogni modo, la notizia che ha suscitato maggiore curiosità nei follower è quella relativa al programma di Maria De Filippi.

La notorietà di Giulia De Lellis è nata proprio grazie a Uomini e Donne. Un po’ di anni fa, infatti, partecipò come corteggiatrice di Andrea Damante. A suo tempo fu scelta e i due ebbero una relazione durata alcuni anni. Successivamente, però, alcuni presunti tradimenti del DJ hanno portato la coppia a separarsi. Tuttavia, nelle ultime settimane sta impazzando un gossip molto interessante che riguarda un presunto ritorno di fiamma tra i due.

Il ritorno a Uomini e Donne

Ritornando al fulcro della questione, Giulia De Lellis, all’interno delle ultime IG Stories presenti sul suo profilo, ha annunciato di essere diretta a Roma negli studi di Uomini e Donne. L’unica cosa che l’influencer ha potuto svelare è che deve registrare alcune pilloline per il programma di Maria De Filippi. La ragazza non ha potuto spoilerare altro dal momento che la redazione le vieta di dire in anticipo le novità che riguardano la trasmissione.

Ad ogni modo, la De Lellis ha voluto tranquillizzare i suoi fan dicendo che, nonostante tutto, proverà comunque a rivelare qualcosa in anteprima. Naturalmente si tratterà di poche cose, ma comunque interessanti. Non ci resta che rimanere sintonizzati sul suo profilo e attendere un po’ di tempo per scoprire che cosa rivelerà la tanto amata e seguita Giulia De Lellis.