Full Metal Combat Day – Stage 28 Aprile

La Palestra Full Metal di Albenga organizza per domenica 28 aprile, un evento sportivo che nel suo genere è il primo della piana di Albenga. L’evento si svolgerà presso il Pala Marco situato in via Romagnoli 25 ad Albenga. Inizio lavori ore 10.00.

Per eventuali info contattare il numero 331.9768018

Segue il comunicato stampa integrale

Primo evento nel Ponente ligure
La palestra Full Metal di Albenga esordisce come portavoce, nel Kick Game, nonché la Kick Boxing. Sarà una giornata dedicata ai piccoli fanciulli che intraprendono questa disciplina.
La giornata del 28 aprile vedrà come special guest star il campione Cristian Zahe della Thai Boxe di torino (34 anni).

Cristian Zahe è un atleta arrivato dal calcio, dopo uno stop di scelta, inizia il suo cammino nella Kikc Boxing, nonché nella thai Box Mania. Tutto questo nasce da un corso per bambini, creato da un istruttrice di nome Sabrina Bernardi, ex agonista di Kick e Thai Boxe. A seguire diventa arbitro e giudice di questa disciplina.

Quello di Domenica sarà il primo evento del genere per Albenga, nelle arti marziali in collaborazione con le palestre A.s.d. Il Tugio (Coach Corsini Marika e Ravera Fausto) di Uscio. Team Antonio Moschita di Camporosso (Coach Riccardo Ruscelli) , California Club di Arenzano, nonché Bernardi Sabrina Coach della Full Metal Albenga.
Saranno presenti partecipanti per testimoniare questa disciplina.