Grande Fratello, scoppiata lite furibonda tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

grande fratello

Grande Fratello, ieri sera tra Kikò Nalli ed Ambra Lombardo è scoppiata una brutta lite, la professoressa ha anche richiamato l’uomo dicendogli con un tono molto alterato “Non ti permetto di parlarmi così”.

Grande Fratello, una lite studiata a tavolino

Ma al Grande Fratello niente è come sembra. Secondo quanto avremo modo di vedere, durante la serata di ieri tra l’uomo e la sexy prof i toni si sono alzati proprio sotto gli occhi degli altri concorrenti.

Fino a ieri tra loro c’è sempre stato molto feeling, evidente e sicuramente non nascosto, poi improvvisamente sono arrivati ai ferri corti. In realtà si è trattato di una finta lite ideata ed inscenata per cercare di movimentare la serata dato che la diretta di ieri è saltata ed andrà in onda questa sera. Erano partiti bene, ma Ambra non è una brava attrice e dopo averlo richiamato all’ordine è scoppiata a ridere.

Grande Fratello, Kikò innamorato di Ambra

La conoscenza tra Kikò e Ambra continua abbastanza bene anche se la ragazza è fidanzata e nonostante questo sembra comunque essere molto interessata all’ex marito di Tina Cipollari. Anche lui lo è e non lo hai mai tenuto nascosto, anzi nelle ultime ore sono arrivate delle forti dichiarazioni da parte sua.

Kikò ha infatti dichiarato di avere paura di essersi innamorato o stare quasi per farlo, questo è quello che confessa a Serena Rutelli durante una lunga chiacchierata. “Aggiunge che sa che la donna è impegnata però non riesce a fare a meno di trascorrere del tempo con lei, lui è un tipo molto sentimentale, si lascia guidare dal cuore e dalle emozioni e mai dalla ragione e dalla testa.

Reputa di essere un po bambino, vede Ambra come la donna che potrebbe fare al caso suo, una risorsa, l’unica che dentro la casa gli fa battere forte il cuore e la cui assenza farebbe male e causerebbe sofferenza. Dall’altra parte però Ambra a chi le chiede cosa pensa di lui risponde che lo vede come un amico speciale, che anche per lei la presenza in casa di Kikò è importante perché gli vuole molto bene ma a quanto pare non ha interesse che vada oltre o attrazione particolare nei suoi confronti.

Adesso Kikò è in nomination con Enrico, Gianmarco e Serena quindi non è escluso che possa abbandonare la casa stasera stessa. E se invece dovesse rimanere? Anche quest’anno in casa sono nati feeling e rapporti di amicizia che hanno qualcosa di amoroso, chissà se assisteremo all’evoluzione di qualcuno tra questi.