Spettacolo

Grande Fratello 16: una coppia della casa è già scoppiata, ecco i dettagli

Genny e Mila: una coppia è già scoppiata

Mila Suarez, ex di Alex Belli, e Genny Lillio, ex di Lory Del Santo, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello. Fin dall’inizio hanno avuto un interesse reciproco al punto tale da condividere lo stesso letto. Nelle ultime ore sembra che le cose non stiano andando bene tra loro.

Durante un discussione il ragazzo le ha fatto notare che non tollera alcuni suoi atteggiamenti. Mila risulterebbe essere permalosa e, nel momento in cui fa parte di un gruppo, non dovrebbe prendersela per delle banali battute. Come se non bastasse Mila non accetta l’idea che le altre si avvicinino a lui. Ragion per cui Gennaro ha deciso di mettere un punto alla faccenda.

‘Ma hai capito cosa è successo tra me e te?’

Mila ha ammesso di non aver ancora dimenticato la sua precedente relazione. Nonostante tutto si è lasciata andare con Gennaro fino a trascorrere intere notti insieme. Molti sostengono che siano andati oltre baci e abbracci, ma nessuno dei due ha messo bocca sull’argomento.

Sembrava che stesse per sbocciare l’amore, però il bel napoletano ha deciso di fare un passo indietro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una risposta brutta che Mila ha dato ad un’affermazione scherzosa di lui. Si sono subito chiariti, ma Gennaro le ha detto di vivere separatamente l’esperienza del Gf.

Non gli piacciono né i suoi modi di fare né la sua gelosia. Vuole stare in compagnia delle altre senza dar conto a nessuno, inclusa lei. A quel punto la modella è esplosa ricordandogli quello che è successo sotto le lenzuola.

Denuncia per Valentina

Valentina Vignali ha detto che l’ex Stefano Laudoni l’ha tradita con Francesca Brambilla. Quest’ultima non ha esitato a denunciarla per diffamazione. Come reagirà la ragazza quando lo saprà?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago