Fiammetta Cicogna incinta di due gemellini

fiammetta cicogna

Come si può dimenticare una bellezza rara come quella di Fiammetta Cicogna? La ragazza ha lavorato in diverse trasmissioni, le sono stati affidati tanti ruoli anche molto importanti sul piccolo schermo come Wild-Oltrenatura su Italia 1 che ha condotto per lungo periodo.

Di lei si è sempre parlato per quanto riguarda il gossip ma adesso la notizia davvero importante è che la donna è incinta ed aspetta ben due gemelli. A rivelarlo è il settimanale Grazia nell’ultimo numero.

Fiammetta Cicogna felice con Carl Hirschmann

La conduttrice, modella, sta con il compagno Carl Hirschmann ormai da diversi anni e la loro storia d’amore va a gonfie vele, a coronare l’amore ecco in arrivo due splendidi bambini che renderanno felici le rispettive famiglie e mamma e papà. In realtà non è ancora arrivata la conferma dei diretti interessati della gravidanza della donna, ma è davvero necessaria? Le foto parlano chiaro e non è necessario che arrivi qualche loro dichiarazione per essere sicuri. Fiammetta è stata paparazzata in compagnia del  compagno e il pancione dà l’annuncio ufficiale del doppio fiocco.

Fiammetta Cicogna, ecco come è nata la storia d’amore con Carl

Com’è iniziata la loro storia d’amore? Fiammetta e il miliardario Carl Hirschmann si sono conosciuti nel periodo migliore ovvero quello dopo la fine della relazione con Tommy Chiabra, un giovanissimo uomo d’affari proprietario della Royal Yacht, azienda di imbarcazioni di lusso. Dopo essersi conosciuti si sono frequentati per un lungo periodo e si sono innamorati. In realtà proprio all’inizio della loro relazione circolavano informazioni poco carine in rete e si presupponeva che tra i due ci fosse una storia d’amore parallela a quella della donna con Chiabra.

Ovviamente sia Fiammetta che Carl hanno negato. A proposito di ciò l’ex fidanzato di Fiammetta ha rivelato che quando la vede in giro pensa di non aver perso nulla di davvero importante e che la madre gli ha sempre insegnato che è bello regalare i giocattoli vecchi a chi non ne ha. Parole al veleno che si sono susseguite tra lui e la nuova coppia e che sembrano non arrivare mai alla fine. Ad ogni modo ritornando a Carl subito dopo il fidanzamento con Fiammetta ha avuto seri problemi con la giustizia che hanno messo a dura prova l’amore della donna per lui.

Nel 2012 il multimilionario Carl è stato sottoposto ad un processo e poi giudicato colpevole dal Tribunale svizzero per aver portato avanti una lunga relazione con una minorenne. Secondo quanto rivelato, l’uomo non era informato della vera età della ragazza, ma la giustizia non ammette errori nemmeno se di superficialità o disattenzione.