Nadia Toffa lascia il suo fidanzato, l’attacco al veleno sui social: ‘Non mi ha mai accompagnata a fare la chemio…’

Nadia Toffa
Nadia il tumore

Nadia Toffa e l’inatteso annuncio sui social network

Alcune ore fa Nadia Toffa ha dato una notizia inaspettata che riguarda la sua vita privata. In questa occasione non c’entra il suo stato di salute, o almeno in parte.

Attraverso i suoi profili social (Facebook, Twitter e Instagram), la conduttrice de Le Iene Show ha rivelato di aver troncato la sua relazione sentimentale. Il motivo? A rivelarlo è la stessa giornalista bresciana.

Nadia Toffa ha lasciato il suo compagno: ecco il motivo

“Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola”,

ha scritto Nadia Toffa sui suoi account. In pratica la donna si è armata di coraggio lasciando l’uomo che fino allo scorso dicembre diceva di essere la persona più importante della sua vita. Ricordiamo che la conduttrice de Le Iene Show da oltre un anno sta lottando contro un cancro.

Nonostante il grande dolore provato per aver lasciato una persona che amava, la giornalista lombarda su Instagram si è mostrata sorridente e sdraiata sul letto. A corredo di questa immagine la diretta interessata ha continuato così:

“Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?!”, ha proseguito precisando poi: “P.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. ? vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere ???Grazie”.

In questi ultimi mesi, anche se la Toffa è stata sempre una donna riservata, aveva fatto intendere di avere al suo fianco una persona speciale che però non ha mai mostrato sui social. Ora,però, questo uomo è stato allontanato per sua volontà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi ?p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. ? vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere ???Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: