Royal Family: Meghan e Kate in pericolo a causa di uno stalker a corte

Meghan Markle e Kate Middleton ridono a un evento

La preoccupazione

Meghan e Kate in pericolo a causa di uno stalker a corte. Per questo motivo, le duchesse di Sussex sono preoccupate. A Buckingham Palace è allerta per la sicurezza di tutti i reali britannici. Per le forze armate della Corona il livello di minaccia alla sicurezza è molto alto, si parla addirittura di codice rosso.

Secondo le informazioni giunte direttamente da Scotland Yard,  ci sarebbero sempre più persone morbosamente ossessionate dalla Famiglia Reale britannica. Il tabloid inglese The Sun, ha pubblicato alcuni dati inquietanti, registrati dal Fixated Threat Assessment Centre, unità del ministero dell’Interno. La ricerca è stata fatta con il preciso compito di sventare le minacce contro la Regina e i suoi parenti. Insomma, quello che sembrava essere un pericolo delle scorse settimane, inizia a manifestarsi ancora una volta nella sede Reale.

Un compleanno speciale

Se Meghan e Kate fossero in pericolo a causa di uno stalker a corte, di sicuro i tabloid inglesi ne parlerebbe in maniera morbosa. Una cosa è certa, il principino Louis, il terzogenito di Kate Middleton e del principe William, ha compiuto un anno.

E per festeggiare la dolce ricorrenza, mamma Kate gli ha scattato alcune foto, postate poi sul profilo social ufficiale di Kensington Palace: il Facebook e Twitter dei reali ha pubblicato le immagini del bimbo sorridente e dolcissimo, mentre gattona nella tenuta di famiglia.

Decisioni obbligate

In questi giorni non si parla solo di Meghan e Kate in pericolo a causa di uno stalker a corte, ma anche di decisioni discutibili. Infatti, Meghan Markle e il Principe Harry hanno lasciato Kensington Palace. Come è ormai noto da qualche tempo, la Duchessa di Sussex e il principe Harry si sono trasferiti a Windsor, al Frogmore Cottage.

La scelta di allontanarsi dal Palazzo reale nelle ultime settimane ha fatto il giro del web e gli utenti hanno iniziato a cercare delle risposte in merito alla decisione presa. Inizialmente si è pensato ai difficili rapporti tra le due cognate come causa del trasloco dei Duchi di Sussex.