Il Paradiso delle signore trame 24-25 aprile: un arrivo inatteso

Replica Il Paradiso delle Signore puntate dal 18 al 22 marzo in tv e streaming
Replica Il Paradiso delle Signore puntate dal 18 al 22 marzo in tv e streaming

I prossimi due episodi del Paradiso delle signore, di mercoledì 24 e giovedì 25 aprile, saranno davvero alquanto scoppiettanti. La notizia che genererà un bel po’ di scompiglio sarà l’arrivo di una new entry, stiamo parlando di Monica Diamante, la madre di Cesare. La donna giungerà in città per conoscere meglio Nicoletta e scoprire qualcosa in più in merito alla sua precedente relazione con Riccardo Guarnieri. Intanto Vittorio sarà sempre più preoccupato sia per Marta che per Lisa. Entrambe sono lontane e lui non sa proprio che cosa fare.

Puntata 24 aprile Paradiso: la decisione di Agnese

Per quanto riguarda la puntata di mercoledì 24 aprile del Paradiso delle signore, vedremo che Marta continuerà a stare a Parigi con sua zia Adelaide. Vittorio sarà molto turbato dalla vicenda. Allo stesso tempo, però, il direttore dello shopping center sarà anche molto in pena per Lisa Conterno. Dopo la discussione avuta con Marta, infatti, la donna ha deciso di sparire per sempre da Milano.

Ad ogni modo, in casa Amato si consumerà un altro dramma. Agnese, infatti, inviterà a cena Sandro Recalcati per scoprire qualcosa in più in merito alla relazione con sua figlia. Una volta terminata la cena, la donna si mostrerà assolutamente contraria a tale relazione. Non tollererà di vedere sua figlia stare con un uomo sposato. Antonio, fratello di Tina, raggiungerà Sandro per parlargli a quattr’occhi. A quanto pare, nessuno sembra sia propenso a questa frequentazione.

Episodio 25 aprile: arriva Monica Diamante

L’episodio di giovedì 25 aprile del Paradiso delle signore, invece, sarà incentrato su Nicoletta. La giovane Cattaneo è prossima alle nozze con Cesare Diamante. Nel suo cuore, però, continua ad esserci il suo ex Riccardo Guarnieri. Nel frattempo, in città giungerà Monica Diamante, la madre di Cesare. La donna avrà come unico obiettivo quello di capire qualcosa in più sui sentimenti che Nicoletta nutre per suo figlio. Monica, infatti, incomincerà ad indagare sulla relazione che la Cattaneo aveva con il giovane Guarnieri. L’arrivo della madre di Cesare contribuirà a generare un bel po’ di scompiglio tra i vari protagonisti.

Al Paradiso, intanto, tutte le Veneri, aiutate da Federico, organizzano un tranello per convincere Gabriella a proporre a Vittorio i suoi disegni per il lancio della nuova linea. Il direttore dello shopping center, approfittando della gravidanza di Nicoletta, in questi giorni ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento per bambini. La Venere Gabriella si è cimentata nell’elaborazione di una linea. La sua timidezza, però, le ha impedito di dirlo a Vittorio, per questo i suoi amici si riveleranno preziosi.