Jasmine Carrisi, ancora domande sulla gravidanza: la figlia di Al Bano spiazza tutti

Tutti si chiedono ancora se Jasmine Carrisi è incinta del suo fidanzato Giuseppe. La figlia di Al Bano finalmente racconta la verità, spiazzando tutti.

Jasmine Carrisi continua a ricevere critiche sui social. La figlia di Al Bano recentemente, dopo alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram ha lasciato intendere di essere incinta, ‘confermando’ con ironia il suo stato di gravidanza.

Molti haters, accusano la diciassettenne di essere come sua madre Loredana ‘illusa’ e tutta rifatta. Nonostante le critiche e gli insulti, però, Jasmine continua ad andare avanti per la sua strada mostrando la propria maturità e la sua ironia. Ma qual’è la verità sul suo stato interessante?

Jasmine, la verità sulla sua gravidanza

In una giornata di sole e relax, Jasmine Carrisi ha voluto condividere con i propri follower un suo scatto. La figlia di Al Bano indossando un jeans corto ed una maglietta attillata di colore nero ha mostrato a tutti la sua bellezza e sopratutto il proprio fisico mozzafiato. Nonostante, tutto, tra i tanti commenti qualcuno le ha chiesto come andasse la gravidanza come se la giovane fosse davvero incinta.

La risposta di Jasmine ha lasciato tutti a bocca aperta: “Amore scopriamo il sesso del pargolo insieme?”, tanto che qualcun altro ha davvero creduto che la diciassettenne aspettasse un bambino. Quella della figlia di Albano è stata una battuta ironica e sarcastica, che non è passata di certo inosservata. L’utente chiamato in causa c’è rimasto male ed ha controbattuto timidamente: “Jasmine aspè faccio passare 10 minuti di default prima di rispondere”, ha commentato seccamente. (Continua dopo il post)

Jasmine Carrisi risponde ad un fan

La figlia di Al Bano incinta: l’illazione di una fan

Dopo l’episodio sopra citato, Jasmine Carrisi è stata presa di mira ancora una volta. Si tratta di una sua fan che rispondendo ad un suo post le ha scritto: Ciao bellissima, con quel giubbotto lì sembri incinta. So che c’hai nascosto qualcosa. Ti voglio bene amore.

L’illazione, oltre ad essere una grave invasione nella vita privata di Jasmine per alcuni è proprio una certezza. L’utente, per quanto estremamente affettuosa nei confronti della ragazza, ha decisamente oltrepassato il limite. La figlia di Al Bano, nonostante tutto ha preferito non rispondere all’accusa, ignorando del tutto il commento.