GF 16: Alberico Lemme stasera farà una rivelazione choc, ecco la verità

Lemme

Proposte indecorose

Alberico Lemme stasera farà una rivelazione choc al Grande Fratello 16. Infatti, il concorrente, dovrà dire a Barbara D’Urso se accetterà la proposta di mettersi in gioco con tutti gli altri o preferirà andar via e togliere il disturbo. Contro il farmacista tra gli inquilini del reality sta montando una rabbia che rischia di diventare incontrollabile.

L’ultimo caso è accaduto alla viglia di Pasqua, quando è stato organizzato per gli inquilini una prova di resistenza, per la quale devono sedersi in un nido messo in giardino per covare delle uova. Dentro il nido dovrebbe esserci sempre qualcuno, quindi Daniele Dal Moro si è sfogato con Valentina Vignali, proponendo una punizione brutale contro Lemme:

“Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Me se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male”.

Con tutti i momenti di tensione che sono successi nella casa del Grande Fratello, la Vignali ha provato a chiudere la bocca di Daniele:

“Stai zitto, fidati, stai zitto. Hai detto una cosa…”.

Certo le parole di Daniele scateneranno durissime polemiche nella prossima diretta su Canale 5. Contro di lui ci potrebbero essere anche durissime conseguenze.

Forti confronti

Se Alberico Lemme stasera farà una rivelazione choc al Grande Fratello 16, lo scopriremo fra poche ore. E’ giusto porre la nostra attenzione su un discorso ben preciso. Ambra Kikò parlano del duro scontro avvenuto tra la professoressa e il dottor Lemme. Ambra commenta la reazione di Kikò:

“Ti sei proprio incaz***o nero, hai fatto volare le sedie l’altra sera”.

La ragazza spiega a Kikò il suo pensiero riguardo i comportamenti di Lemme:

“La cosa che mi ha dato fastidio è che lui ha proprio un’irrivirenza e una mancanza di rispetto così beffarda delle donne. Ma non di tutte le donne. Lui non rispetta le donne intelligenti che argomentano e lo possono mettere in difficoltà. E invece è amorevole e amabile con le donne che gli danno ragione. Quindi è un maschilista due volte”.

Terza puntata

Stasera oltre a vedere se Alberico Lemme farà una rivelazione choc al Grande Fratello 16, scopriremo il terzo eliminato dal reality e soprattutto approfondiranno delle tematiche riguardanti a degli scontri forti avvenuti in settimana.