‘Mi hanno svaligiato la casa…’: Matteo Viviani, il dramma a poche ore da Le Iene Show

Matteo Viviani

Matteo Viviani ha subito un grosso furto: gli ha derubato all’incirca 75 mila euro

Questa sera alle 21:25 su Italia 1 torna in diretta Le Iene Show. Alcune ore fa, però, uno dei protagonisti e conduttori del format Mediaset ha subito un grosso dramma. Stiamo parlando di Matteo Viviani a cui è stato svaligiato l’appartamento.

Nello specifico i ladri si sono intrufolati nell’abitazione sita in zona Affori, a Milano, sottraendogli dei gioielli, denaro in contante e vari oggetti di valore che sono stati quantificati dall’inviato de Le Iene in 75 mila euro. Lo scasso con tanto di furto è stato scoperto dal padrone di casa intorno alle 22.30 di ieri, Pasquetta, e immediatamente denunciato alla Polizia.

Matteo Viviani e la minaccia di morte subita nel settembre di quattro anni fa

Non è la prima volta che Matteo Viviani è protagonista di drammi. Ad esempio nel settembre 2015, il conduttore de Le Iene Show era stato addirittura minacciato di morte a poche ore dalla messa in onda dello storico format di Italia 1. Ecco il contenuto dell’sms ricevuto dall’inviato:

“Per scrupoli ti dico che arriva la bomba in diretta. Controlla i tre vasi a casa. Ci sarà attentato il boss vuole così”.

Nonostante la grave minaccia e la denuncia alla Polizia, la redazione de Le Iene Show decise lo stesso di andare in onda in diretta con il primo appuntamento della nuova stagione dello storico programma di Italia 1.

“Le Iene non conoscono l’identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani. Tra gli argomenti da lui affrontati recentemente i nuovi metodi di intercettazione e una storia di molestie a danno di ragazze minorenni […]”,

scrisse l’azienda del Biscione in una nota ufficiale. Molto probabilmente nella puntata di stasera si parlerà del furto a casa di Matteo Viviani.