‘E’ orribile, toglilo che fai più figura…’: Caterina Balivo umiliata davanti a tutti (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo al centro delle polemiche: ecco il motivo

Negli ultimi giorni Caterina Balivo è finita al centro delle polemiche per ben due volte. Dopo il video piccante postato sul suo profilo Instagram, ora è stata criticata per un accessorio vintage.

A Pasqua la conduttrice di Vieni da me è stata pesantemente accusata sui social per la breve sfilata con un abito sexy e senza indossare il reggiseno dove erano ben visibili i cape**oli. Ora, invece, l’artista partenopea e finita nel mirino degli haters per qualcosa che indossa da tempo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Caterina Balivo criticata per i suoi cerchietti

Caterina Balivo è torna a far parlare di sé per il suo look. Una mise, quella mostrata nel giorno della Santa Pasqua, che non è stata per nulla apprezzata dai suoi numerosi seguaci sull’account Instagram. Quale accessorio non piace agli utenti? Stiamo parlando del solito cerchietto vintage che la presentatrice di Vieni da me continua a mettere, nonostante le feroci critiche dei follower. Nelle ultime ore, infatti, sotto il post che mostra la napoletana con l’accessorio sono apparsi questi commenti:

“Ma non lo hai capito che ti stanno male questi cerchietti? Sei orrenda”.

Ma i commenti negativi non sono finiti qui, eccone altri:

“Mamma mia come sei combinata. Perché? Orribile!”; “Caterì, co sti cerchietti pari Lucia Mondella interpretata da Anna Marchesini”.

L’artista partenopea continuerà a indossare i suoi adorati cerchietti o darà ascolto ai suoi fan? (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come è stata la vostra #Pasquetta??? Noi merenda in centro con tanto di lancio di monetine e foto a Trinità dei Monti!!! #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina Balivo rimanda la sua partecipazione a Ballando con le Stelle

Nella puntata odierna di Vieni da me, Caterina Balivo ha risposto all’invito della collega Milly Carlucci che oggi pomeriggio tornerà con Ballando on the road. Ecco le parole dell’artista napoletana:

“Milly ti ringrazio, accetto l’invito come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Ma il prossimo anno: ho bisogno di tempo per prepararmi”.