Raffaella Fico: “Meglio il Grande Fratello che fare l’avvocato”

Raffaella Fico

Voleva fare l’avvocato, ma ha preferito il Grande Fratello. In una lunga intervista concessa al programma radiofonico I Lunatici, in onda su Rai Radio2, Raffaella Fico ha svelato che l’approdo nel contesto televisivo non rientrava nei suoi piani. L’ex compagna di Mario Balotelli si è inoltre lasciata andare ad alcuni retroscena piccanti sul suo rapporto coi fan.

Raffaella Fico: le richieste ‘fetish’ dei fan

Bella come il sole, Raffaella vanta un fortissimo seguito social, con ben 320mila followers solo su Instagram e, stando perlomeno al suo racconto, ogni volta che pubblica uno scatto si scatena il putiferio. Ci sono in particolare alcuni feticisti che le scrivono nelle chat private non appena condivide in rete foto dove mostra le scarpe, dove le chiedono cose assurde. Che – commenta – fanno parte del gioco, a cui sorride. I gusti son gusti.

A ogni modo, coi suoi followers ritiene abbia un buon rapporto, ora interagisce maggiormente, talvolta la criticano, ma anche qui nessun problema, è infatti un po’ il prezzo da pagare per chi svolge il suo lavoro. Tuttavia, certe cattiverie feriscono sempre perché totalmente gratuite.

Un matrimonio non ancora festeggiato

Poi si passa alla sfera sentimentale. Raffaella Fico è fidanzata da parecchio tempo ormai ad Alessandro Moggi, ciononostante le tanto vociferate nozze tardano ad arrivare. Anche lei non ha fatto a meno di notare che sul suo conto fuoriescano diverse notizie, che non sa nè dove saltino fuori nè chi le divulga. Tuttavia, sente di avere le idee chiare, una donna, un’adulta, una mamma, rispetto a quando era ragazzina vive e pensa in modo differente, matura a 360 gradi.

Pensava a fare l’avvocato, ma col Grande Fratello ha cambiato idea

Infine, Raffaella Fico riapre il cassetto dei ricordi e racconta che quand’era bambina voleva diventare avvocato. Nella crescita ha scelto di intraprendere altre strade, modella, dunque partecipante al Grande Fratello, esperienza che le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo. All’inizio – ha raccontato – di aver incontrato parecchi ostacoli, una ragazzina con molte difficoltà davanti. Tuttavia, quando il successo le si è presentato alla porta è stata brava a gestirlo e a rimanere con i piedi per terra.

Attualmente in tv appare come opinionista, un ruolo che sente le appartenga, la affascina e le dà l’opportunità di spaziare su vari argomenti. Inoltre, ha ricevuto alcune proposte per programmi futuri, che sta valutando. Qualcosa bolle in pentola. Raffaella Fico incrocia le dita e spera tutto vada per il meglio.