Grande Fratello 16: rischio squalifica per un concorrente

Grande Fratello 16

Un concorrente del Grande Fratello 16 si è lasciato andare ad alcune frasi shock nei confronti di Lemme. Il web chiede la squalifica.

Grande Fratello 16: rischio squalifica per Daniele

Durante la domenica di Pasqua, nella Casa del Grande Fratello 16 ci sono state delle frasi dette da Daniele Dal Moro che hanno indignato il pubblico. Anche Valentina Vignali ha ripreso il compagno d’avventura e gli ha intimato di smetterla di parlare in quel modo. Ma ecco nei dettagli che cosa è successo.

Daniele Dal Moro: le frasi shock su Lemme

Il Grande Fratello 16 ha organizzato un bel gioco di Pasqua per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. La produzione ha sistemato in giardino un nido che non doveva mai essere abbandonato. Quindi i concorrenti, a turno, dovevano stare nel nido per covare le uova per 24 ore consecutive. La pena per il non rispetto di questa regola sarebbe stata la mancanza di cibo.

Ebbene, Daniele per evitare la scomodità di dover passare del tempo nel nido sia di giorno che di notte ha fatto una proposta e ha pensato di mettere Lemme nel nido e di far rimanere sempre lui. Ecco le sue parole a riguardo:

Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì, ma se lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male.

Come anticipato, Valentina Vignali ha ripreso Daniele dicendogli di stare zitto perché aveva detto una cosa molto brutta. Il web si è scatenato contro Daniele, ricordando l’episodio di Marco Predolin che fu molto criticato e ripreso per la frase “mettiamo Malgioglio sul rogo come Giovanna D’Arco”. Che cosa succederà a Daniele? Verranno presi dei provvedimenti?

Grande Fratello 16: ultime novità

Nella Casa nell’ultima settimana ci sono state molte liti. Alberico Lemme ha scatenato le forti reazioni di Valentina Vignali e Ambra Lombardo. Non solo, ma anche tra Francesca De Andrè e Mila Suarez c’è stato un confronto molto acceso.

Nel frattempo è nato anche qualche flirt. Erica è molto interessata a Gennaro, mentre tra lui e Mila c’è stato qualcosa. Allo stesso modo anche tra Daniele e Martina c’è stato un bacio sotto le coperte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!