Grande Fratello 16: Francesca De André disgustata, trova un assorbente sporco nel bagno (Foto)

Grande Fratello 16: Francesca De André disgustata, ecco cosa è successo in casa

La 16esima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso sta facendo parlare molto il popolo del web.

In attesa della messa in onda della terza puntata che vedremo eccezionalmente stasera, nella casa di Cinecittà è accaduto qualcosa di disgustoso che ha scoperto un’inquilina del reality show targato Mediaset. Andiamo a vedere cosa è successo.

Grande Fratello 2019: la De André trova un assorbente sporco all’interno del bagno

Qualche ora fa Francesca De André, subito dopo essere stata in bagno per fare i suoi bisogni, la figlia del cantautore genovese che ha diffidato la figlia, ha letteralmente perso le staffe. Per quale motivo? La ragazza si è lamentata per la scarsa pulizia all’interno del servizio igienico. Nello specifico la giovane che ha fatto breccia nel cuore di Erica Piadimonte, ha rivelato a Kikò Nalli di aver trovato un assorbente sporco e aperto.

“Io sono schifata. Ma che è un porcile? Ma nemmeno nei bagni pubblici. Nemmeno nei bagni delle discoteche. Ragazze è disgustoso. Ma ci rendiamo conto? Io sono senza parole. Ma che donna? Io non ho mai fatto una roba del genere nella mia vita. Ma nemmeno a casa mia.Ma una che ha il ciclo, vuole chiuderli, invece di lasciarli aperti, spataccati e sporchi?”

Dopo lo sfogo della De André, sui vari social network è scattata la caccia alla donna poco pulita. Chi sarà stata? Escludendo tutti i concorrenti maschi del Grande Fratello 16, fate voi i conti. (Continua dopo la foto) 

Ad Erica Piamonte piace Francesca De André 

Intanto come accennato prima, nella giornata di ieri Erica Piamonte ha parlato con un’altra coinquilina della casa del Grande Fratello 16 della sua ex fidanzata. Ricordiamo, infatti  che la gieffina è bisex. Durante la conversazione ha confessato che le piace molto Francesca De André, anch’essa bisex.