Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 24 aprile: l’addio di Flavio: ‘Non sono più fidanzato…’ (Video)

Flavio e Giulia

Uomini e Donne: cambiamento di programmazione, in onda il Trono classico

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la soap opera iberica Una Vita, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social del dating show di Maria De Filippi, i telespettatori assisteranno al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico.

A causa dello stop del lunedì dell’Angelo, per le festività pasquali, il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset ha subito una modifica per tutta la settimana. Ieri pomeriggio è andato in onda il trono classico, la stessa cosa dovrebbe accadere nella puntata odierna. Mentre giovedì dovrebbe esserci un nuovo stop e poi venerdì, invece, spazio al Trono over di U&D. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Uomini e Donne, Trono classico: Flavio si arrabbia con Giulia Cavaglià e lascia il programma di Canale 5

Nell’appuntamento odierno, ovvero mercoledì 24 aprile 2019 del Trono classico di Uomini e Donne, si parlerà, invece, di Giulia e Angela. In settimana la Cavaglià è uscita con Manuel, Flavio e Giulio. Con primo c’è stato un bacio appassionato, mentre con il secondo lei ci ha provato ma il corteggiatore si è spostato più volte.

Esterna abbastanza carina con Giulio, ma non c’è stato nessun bacio perché lei non ha voluto. Una volta in studio la tronista accuserà Flavio di avere un rapporto con Valentina Galli, sua ex. A quel punto il diretto interessato deciderà di lasciare il dating show di Maria De Filippi. Poi si passerà ad Angela Nasti.

La padrona di casa chiederà alla regia di mostrare l’esterna con Alessio. Tra i due ragazzi di U&D ci sono stati molti abbracci e poco più. Fabrizio l’ha incontrata ma non si è fatta l’esterna, mentre Luca Daffrè è andato in albergo di lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!