Vladimir Luxuria, l’aggressione fuori dal Maurizio Costanzo Show: ‘È stato uno della sicurezza…’ (Video)

Aggressione al di fuori del Teatro del Maurizio Costanzo Show

Giovedì in seconda serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Come tutti ben sanno il talk show non è in diretta ma viene registrato un paio di giorni prima.

E proprio durante una registrazione è accaduto qualcosa di vergognoso a Vladimir Luxuria. Quest’ultima, infatti, attraverso i suoi profili social ha rivelato che un ragazzino all’uscita del Teatro romano le ha chiesto un selfie, ma è stato brutalmente colpito da un pugno.

La denuncia di Vladimir Luxuria sui social network: ecco cosa è successo

Stando al racconto di Vladimir Luxuria, che vi proponiamo sotto questo articolo, ad dare il pugno al ragazzino è stato un membro della sicurezza del Maurizio Costanzo Show. La produzione del talk show, però, informata dai fatti, ha immediatamente licenziato l’uomo.

“Voglio raccontarvi una cosa brutta che mi è successa oggi. Una cosa di cui sono stata testimone. Avevo appena terminato di registrare una puntata del Maurizio Costanzo Show e stavo uscendo con l’autista. Mentre uscivamo dalla puntata c’era un gruppo di persone che chiedeva ai vip che uscivano di farsi dei selfie o degli autografi”,

ha raccontato l’ex Parlamentare. Quest’ultima, inoltre, ha riferito di aver chiesto al suo autista di fermarsi, aveva aperto il finestrino, un ragazzo molto giovane con gli occhiali si è avvicinato chiedendole di farsi un selfie. A quel punto lei si è sporta, quando questo giovane è stato colpito da un cazzotto alla mandibola di cui le è rimasto in testa il rumore sordo.

“Chi ha dato quel cazzotto? Uno della sicurezza. Uno della sicurezza pensando di avere il diritto di dare un cazzotto a un ragazzino solo perché mi aveva chiesto un selfie. Io ovviamente sono uscita dalla macchina inviperita, l’ho affrontato, ho soccorso il ragazzo, siamo andati al presidio dell’ambulanza”,

ha raccontato l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi. Quest’ultima, inoltre, ha riferito che il fan non ha la mandibola spostata. Poi ha domandato al diretto interessato di fare la denuncia.