Giulia De Lellis svela altri dettagli sul suo ritorno a Uomini e Donne

Giulia De Lellis svela altri dettagli sul suo ritorno a Uomini e Donne
Giulia De Lellis svela altri dettagli sul suo ritorno a Uomini e Donne

Giulia De Lellis, poche ore fa, ha condiviso delle IG Stories nelle quali ha svelato di essere diretta a Uomini e Donne per registrare delle pilloline all’interno dello studio del programma. L’influencer, però, ci ha tenuto a ribadire di non poter svelare altro in merito, dal momento che le è severamente vietato per motivi televisivi.

Ad ogni modo, la De Lellis ha comunque detto ai suoi fan che avrebbe fatto il possibile per riuscire ad anticipare anche qualcos’altro. Ebbene, a quanto pare ha rispettato la parola data. Da pochissimo, infatti, sul suo profilo sono apparsi altri video direttamente dall’interno dello studio. Ecco cosa ha mostrato.

Giulia De Lellis e il ritorno a Uomini e Donne

La notizia circa il ritorno a Uomini e Donne di Giulia De Lellis è divenuta virale in un batter d’occhio. Una volta appresa la novità, i fan hanno incominciato ad inondare di domande la giovane influencer. La De Lellis, però, ci ha tenuto a chiarire di non poter assolutamente svelare cosa sta facendo all’interno della trasmissione.

In ogni caso, è riuscita lo stesso a mostrare a tutti i suoi numerosi fan qualcosa in più. Giulia, infatti, si è ripresa all’interno dello studio di Uomini e Donne in compagnia di alcune collaboratrici del programma. Fin qui, nessun dettaglio è trapelato.

L’influencer mostra qualche dettaglio nell’inquadratura

Nell’inquadratura successiva, però, Giulia De Lellis ha spostato leggermente la telecamera e, sullo sfondo, si sono visti chiaramente i tre tronisti seduti al solito post. Alle loro spalle, come sempre, il tabellone rosso che annuncia che molto presto i ragazzi faranno la loro scelta.

Tale dettaglio, dunque, pare abbia arricchito con qualche indizio in più la vicenda. A quanto pare, Giulia è a Uomini e Donne per registrare qualche clip relativa al trono classico e quindi a uno dei tre tronisti. Attendiamo con ansia che la ragazza riveli qualche altra piccola chicca.