Vieni Da Me, Antonio Razzi attacca Mariotto e piange: il giurato replica

Vieni Da Me, Antonio Razzi attacca Mariotto e piange in diretta: il giurato replica
Vieni Da Me, Antonio Razzi attacca Mariotto e piange in diretta: il giurato replica

Antonio Razzi, dopo essere stato eliminato nella quarta serata di Ballando Con Le Stelle, ha svuotato il sacco a Vieni Da Me. Intervistato da Caterina Balivo, l’ex politico ha attaccato Guillermo Mariotto, uno degli storici giurati del dance show di Milly Carlucci. Non è tardata ad arrivare la risposta del venezuelano sul suo profilo Twitter. Tra i due scoppierà la guerra?

Antonio Razzi punta il dito contro Mariotto: la frecciatina a Vieni da me

Antonio Razzi è stato intervistato da Caterina Balivo durante la puntata di Vieni Da Me di martedì 23 aprile. Ha dedicato parole molto dure e forti nei confronti del giurato Guillermo Mariotto. Quest’ultimo, oltre a non risparmiare pesanti critiche nei suoi confronti, ha rifilato anche uno zero all’ex senatore.

Al politico però non è andato giù ciò che Mariotto gli ha detto nella quarta puntata di Ballando Con Le Stelle. Un comportamento, a suo dire, indegno e ignobile. Il signor Razzi ha invitato il giurato venezuelano a chiedere scusa nella prossima puntata del dance show, in onda sabato 27 aprile. La sua richiesta sarà esaudita?

Antonio Razzi pretende le scuse in diretta tv

Al termine dell’esibizione della coppia Razzi-Boccafoschi, il giurato Mariotto è partito in quinta. Ha commentato che per la prima volta a Ballando Con Le Stelle c’è stato un caso di demenza senile. Inoltre, ha rotto il giuramento fatto con la moglie di Antonio Razzi, giustificando che l’esibizione del marito meritasse qualcosa al di sotto dello zero. Dichiarazioni che non sono state ben accolte dal politico.

Durante l’intervista, Antonio Razzi ha dichiarato che non ha voluto rispondere alle provocazioni del giurato per una questione di educazione. Inoltre, ha sottolineato che dire ‘demenza senile’ è un’offesa a chi veramente soffre di questa malattia. Per tale motivo ha chiesto a Milly Carlucci di spingere Mariotto a scusarsi pubblicamente per le parole offensive.

La replica di Guillermo Mariotto non si fa attendere

Finita l’intervista, il giurato Mariotto si è fatto subito sentire sul suo profilo ufficiale di Twitter. Queste le sue testuali parole:

‘Le polemiche a scoppio ritardato (come i razzi) sono sempre le meno credibili… #vienidame che vengo da te.’

Come andrà a finire tra loro due? Mariotto chiederà scusa pubblicamente? Non resta che aspettare la quinta puntata di Ballando Con Le Stelle per vedere che cosa succederà tra i due.