Ciao Darwin 8, sospesa la puntata di oggi, venerdì 26 aprile: ecco la decisione Mediaset

Ciao Darwin 8 venerdì prossimo non andrà in onda: ecco perché

Alcune ore fa sul web si è diffusa una notizia che sicuramente non farà piacere ai milioni di telespettatori di Ciao Darwin 8. Il seguitissimo programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti questo venerdì non andrà in onda.

Ma per quale motivo? Sembra proprio la clamorosa decisione non sarebbe stata presa per via dell’incidente avvenuto giorni fa durante una prova del genodrome. Infatti la produzione ha eliminato l’ostacolo dei rulli, ma per motivi pubblicitari e anche di palinsesto. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Ciao Darwin 8 si ferma per via del ponte del 25 aprile 2019

Stando a quanto riportato dal portale web Davide Maggio, l’azienda del Biscione avrebbe deciso di saltare la messa in onda di Ciao Darwin 8 inizialmente prevista per venerdì 26 aprile, per evitare di ottenere poco share. Ricordiamo, infatti, che lo show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti.

Le festività di Pasqua e il ponte del 25 aprile potrebbero infatti ostacolare il buon andamento della storica trasmissione di Canale 5. I telespettatori possono stare tranquilli, Ciao Darwin 8 tornerà regolarmente in onda tra 15 giorni, ovvero venerdì 3 maggio 2019. Ricordiamo, inoltre, che questo mercoledì anche lo show di Lady Cologno, Live – Non è la D’Urso subirà lo stop di un turno, per via dello spostamento della diretta del Grande Fratello 16 al martedì. Quindi questo avrebbe impedito a Carmelita di recarsi a Milano e prepararsi in tempo per il suo nuovo show.

Ciao Darwin 8: le categorie delle prossime due puntate

La puntata rinviata è quella che prevedeva la sfida tra Tifosi Della Juve contro Tutti Gli Altri. L’appuntamento calcistico con Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma andrà quindi in onda venerdì 3 maggio. Mentre quella che vedrà contrapposti Nati Vecchi contro Finti Giovani capitanati da Raffaello Tonon e Sossio Aruta, slitterà a venerdì 10 maggio 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!