Ciao Darwin, Paolo Bonolis nella bufera dopo l’incidente: ‘Hanno continuano come se nulla fosse’

A Ciao Darwin alcuni concorrenti hanno avuto seri problemi dopo la prova dei rulli. Paolo Bonolis e il suo staff nella bufera.

In questa nuova edizione di Ciao Darwin le polemiche non si placano. Paolo Bonolis, infatti, nelle ultime ore è stato pesantemente accusato dai fan del programma per non aver dato credito a quanto accaduto nei giorni seguenti, dopo l’ultima puntata dello spettacolo. nel dettaglio, un concorrente che si è messo in gioco nella prova dei rulli sta rischiando la paralisi.

Gabriele operato d’urgenza, ecco come sta il concorrente

Ciao Darwin da poche settimane è ritornato sulla rete ammiraglia arrivando alla sua ottava ed ultima edizione. Paolo Bonolis in compagnia del suo braccio destro Luca Laurenti ogni venerdì tengono incollati al teleschermo milioni di telespettatori, facendo divertire sia grandi e piccini. Nelle ultime ore, però il marito di Sonia Bruganelli è al centro di una bufera a causa di un grave incidente che ha interessato un suo concorrente.

Si tratta precisamente di Gabriele, 54 anni, che la scorsa settimana si è infortunato durante la prova dei rulli di Genodrome. A quanto pare, come riporta il sito Leggo.it, l’uomo sarebbe in gravissime condizioni tanto da rischiare una paralisi. Secondo alcune indiscrezioni, questo è stato solo l’ultimo di una serie di infortuni tanto che la produzione ha deciso di cancellare questa prova dalla scaletta.

Eliminata la prova dei rulli

Paolo Bonolis nella bufera

Dopo un delicato intervento l’ex concorrente di Ciao Darwin è fuori pericolo. Gabriele, infatti, è stato operato e i medici hanno affermato che l’operazione è andata a buon fin. purtroppo, il 54enne ancora non riesce a muoversi e deve restare in ospedale ancora un po di tempo.

L’uomo, inoltre, ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo. La famiglia del concorrente ha fortemente criticato Paolo Bonolis e gli autori del programma in quanto hanno continuato a registrare nonostante l’incidente e sulla pagina ufficiale di Facebook interamente dedicata a Ciao Darwin-Terre Desolate non vi è stata alcuna notizia riguardo quanto accaduto. Cosa risponderà il conduttore?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!