Andrea ha scelto di eliminare Giorgia
Nella puntata di oggi del Trono Classico i riflettori sono stati puntati su Andrea Zelletta. Il tronista ha deciso di non organizzare delle esterne, però ha invitato le corteggiatrici a fargli visita nella casetta collocata vicino allo studio. Natalia è stata l’unica a non aver gradito la situazione e ciò ha fatto rosicare Andrea.
Nel frattempo si è consolato tra le braccia di Klaudia e Giorgia. La prima non ha trovato il ragazzo perché stava passando dei piacevoli momenti con l’altra nella spa. In una vasca idromassaggio è scattato il bacio, però subito dopo Andrea ha scelto di mandarla a casa.
‘Non mi faccio trattare così da te’
Natalia corteggiava Ivan Gonzalez, però le cose sono cambiate quando è arrivato Andrea. Fin dall’inizio ha palesato il suo interesse per la ragazza al punto tale da andare nella villa per convincerla ad approfondire la loro conoscenza. Non ci ha pensato due volte, dunque si è rimessa in gioco nello studio. Era convinta di aver fatto la scelta giusta, però con il passare del tempo si è ricreduta.
Al momento sono rimaste per lui tre corteggiatrici, dato che ha eliminato Giorgia. Non perde mai occasioni di avere un contatto fisico con loro e questo ha spinto Natalia a non fare più dei passi verso lui. Non gli ha fatto visita nella casetta. La sua presa di posizione ha fatto innervosire Andrea, al quale ha riferito che non ha più voglia di proseguire. Andrà via o resterà per conquistare il suo cuore?
Manuel beccato con un’altra
Manuel è stato visto in discoteca mentre si baciava con una bella ragazza. Le immagini stanno circolando su Instagram e sicuramente gli procureranno dei problemi. Nelle prossime registrazioni ci saranno anche i testimoni oculari. Come andrà a finire la delicata faccenda?