Dolunay (Bitter Sweet) arriva a Canale 5: ecco quando va in onda la soap opera

Dolunay, il cui titolo internazionale è ‘Bitter Sweet’, arriverà su Canale 5 a Giugno prendendo il posto di ‘Uomini e Donne’ nel palinsesto estivo.

Su Canale 5 sta per arrivare una nuova serie televisiva Bitter Sweet, meglio conosciuta come Dolunay. La protagonista di questa soap opera ancora una volta sarà la bellissima Ozge Gurel accompagnata da Can Yaman. Secondo Davide Maggio, illustrando i nuovi palinsesti estivi, sembrerebbe che la nuova fiction arriverà nel mese di giugno prendendo il posto di Uomini e Donne. Di conseguenza, proprio come Cherry Seaons anche questa sopa opera verrà trasmessa dalle ore 14.45 circa.

La trama di Dolunay

Nazly è una studentessa che per mantenersi gli studi fa mille lavori. Come tutte le ragazze della sua età, Nazly ama molto cucinare e il suo sogno è quello di diventare una brava cuoca ed aprire un negozio tutto suo. Nata da un umile famiglia, la giovane riuscirà ad incontrare un ragazzo ricco Ferit Aslan, un uomo dedito al lavoro e ‘maniaco’ dell’ordine che farà innamorare la giovane aspirante chef.

In cerca di un’aiutante, Ferit assumerà la studentessa mettendola alla prova. Il loro primo incontro sarà un vero disastro, ma con il tempo entrambi inizieranno a provare un forte sentimento, l’uomo verso l’altro. Diversamente da Cherry Season, in questa fiction si tratterranno diversi temi: dramma, vendette, odio.

Ecco chi sono i protagonisti della nuova soap opera di Canale 5

Come già anticipato in Dolunay troveremo la splendida Ozge Gurel, fidanzata con Serkan Cayoglu. L’attrice che ha conosciuto il suo amato sul set di Cherry Season continua felicemente la sua relazione con l’ormai famoso Ayaz e i fan non aspettano altro che le nozze. In questa attesissima serie, invece, la giovane si lascerà andare tra le braccia di Can Yaman ovvero Ferit.

Quest’ultimo, non è molto conosciuto in Italia ma è uno dei più grandi attori della Turchia. Attualmente sta girando una serie da campione d’ascolti dal titolo Erkenci Kus. Can, in una recente intervista, ha dichiarato di sentirsi totalmente l’opposto di Ferit Aslan ma che per lui è stato davvero eccitante interpretare un personaggio cosi complesso

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!