Carlotta Mantovan commuove tutti: mostra la figlia Stella e la somiglianza con Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan mostra la figlia Stella e la somiglianza con Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha commosso tutti. La foto di Stella avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi ha lasciato i fan senza parole.

Carlotta Mantovan dopo una breve assenza dai social è ritornata più attiva di prima. La vedova di Fabrizio Frizzi poche ore fa ha pubblicato uno scatto assieme alla figlioletta Stella che ha lasciato tutti senza parole. La piccola è molto amata dai fan ed è per questo che ogni volta che sua mamma posta una foto con lei accanto piovono una marea di commenti. Tanti, infatti, vedono nei gesti e di Stella la cordialità e l’animo buono del padre.

Carlotta Mantovan e l’amore per la piccola Stella

Carlotta Mantovan diversamente da altre mamme preferisce tenere coperto il viso di sua figlia. Stella, infatti, non è mai stata pubblicata a volto scoperto sui social. La sua mamma tiene tantissimo alla sua privacy e preferisce tutelare la sua sicurezza. Intanto, però, non smette di postare foto con lei vicina magari mettendo in evidenza un braccio, una gamba, o una mano.

Proprio nella foto in questione, quella postata nel giorno di Pasqua, la moglie di Fabrizio Frizzi ha immortalato la piccola con in mano un piccolo porta fortuna. Si tratta di una coccinella che si è posata sulla manina destra della bambina, un gesto o semplicemente un caos che ha ricordato il suo papà.

La mano di Stella ricorda quella di Fabrizio

Dopo lo scatto postato da Carlotta Mantovan su Instagram, sono arrivati una marea di commenti. Molti utenti, hanno notato che le mani di Stella sono grandi proprio come quelle si suo padre. Fabrizio Frizzi, infatti, oltre ad essere alto aveva anche la mani grandi e pare proprio che la sua piccolina le abbia uguali.

Anche se il suo volto è sempre oscurato, il web sa che la piccola somiglia molto al presentatore scomparso. Inoltre, un fan, ha sottolineato che mani così grandi sono indice di un’alta statura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#acacciadicoccinelle #natura #inmezzoaiprati #noidue #?#?#?#☘️#?#⭐️

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: