Lutto nel mondo del cinema: morto l’attore di Natale a Londra

È morto un grande attore italiano che ha preso parte in vari film di successo tra cui Natale a Londra

Il mondo del cinema purtroppo oggi piange una giovane promessa. Stiamo parlando di Elia Pietshmann, attore di Natale a Londra. A quanto pare il ragazzo di soli 29 anni in vacanza con suo padre in Sardegna ha avuto un grave incidente che gli è costato la vita. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Morto un attore di Natale a Londra

Elia Pietshsmann era in vacanza in Sardegna insieme al suo papà. I due avevano la stessa passione per la moto e proprio quell’amore per le due ruote gli è costato la vita. L’attore, infatti, in sella al suo scooter è precipitato dal cavalcavia sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord orientale dell’isola.

Originario di Viareggio, Elia per motivi ancora da chiarire ha perso il controllo della sua moto ed è precipitato dalla scarpata. Ovviamente il tutto è accaduto sotto gli occhi del papà che ha subito chiamato invano i soccorsi. Trasportato nell’ospedale di Olbia, l’attore è morto poche ore dopo dal ricovero. Un duro colpo per gli amici e sopratutto i parenti di Elia che ricordando il ragazzo come un giovane capace di badare a se stesso e sopratutto amante della vita. (Continua dopo la foto)

Elia Pietshmann

Addio a Elia Pieshmann

Elia Pietschmann prima di Natale ha Londra ha recitato in diversie serie. delitti del Barlume’, ‘È arrivata la felicità‘ di Riccardo Milani e ‘Pezzi Unici’ di Cinzia Torrini. The Tuscany Wedding (2015) per la regia di Nijenhuis e in ‘Freaks’ di Gabriele Mainetti (2019).

Purtroppo, il giovane aveva ancora davanti a se una lunga carriera lavorativa, finita troppo presto. Intanto, i suoi colleghi non hanno potuto fare a meno di mandare un messaggio di affetto e cordoglio alla propria famiglia, ricordando quanto il loro  Pietshmann fosse un ragazzo pieno di vita e dallo spirito libero.