Eliminato Grande Fratello del 23 aprile: via Ambra, Alberico Lemme resta

Eliminato Grande Fratello del 23 aprile: via Ambra, Alberico Lemme resta
Eliminato Grande Fratello del 23 aprile: via Ambra, Alberico Lemme resta

La terza serata del Grande Fratello 16 è stata trasmessa, in via eccezionale, martedì 23 aprile. L’appuntamento è stato ricco di suspense. Alberico Lemme, tra le proteste dei suoi inquilini, è divenuto concorrente ufficiale del reality show. Barbara d’Urso ha proclamato il nome del terzo eliminato del Grande Fratello.

Durante la serata, però, si sono approfondite varie dinamiche. Mila Suarez ha ricevuto l’inaspettata visita del suo ex Alex Belli. Ivana Icardi ha appresso della presunta diffida di Wanda Nara. Infine, si è parlato dei De Andrè. Vediamo nel dettaglio, cosa è successo!

Grande Fratello 16, tiene banco la vicenda De Andrè

La puntata del Grande Fratello si è aperta con la vicenda De Andrè. Barbara d’Urso ha chiamato Francesca nella stanza dei super led per parlare di quanto avvenuto nei giorni precedenti. Ebbene, il padre della gieffina ha diffidato sua figlia e Mediaset. Ma Francesca non ha digerito questa mossa ed ha subito dichiarato ‘Ci vediamo in tribunale‘. Poi ha fatto un’amara confessione sul padre che la picchiava e che purtroppo non ha più i lividi addosso per poterlo dimostrare.

‘Gli piace passare da vittima… basta scrivere il suo nome e cognome su google per capire quanto fa schifo. Ha picchiato donne, ha fatto incidenti…’ (Francesca De Andrè)

Alberico Lemme concorrente ufficiale del GF: Mila rivede Alex Belli

Le telecamere del Grande Fratello si sono concentrate su Alberico Lemme. Si è parlato delle sue agghiaccianti confessioni sulla morte dei figli e della lite con Valentina Vignali. La d’Urso l’ha subito bacchettata per il suo linguaggio e comportamento poco consono al programma. Barbara ha invitato la cestista a controllarsi altrimenti rischia di passare dalla parte del torto.

Dopo aver informato Ivana Icardi della diffida di Wanda Nara, la d’Urso ha spostato l’attenzione su Mila Suarez. La marocchina ha avuto un faccia a faccia con il suo ex Alex Belli. Quest’ultimo le ha chiesto di non parlare più di lui e della sua fidanzata e di pensare a godersi questa esperienza.

Eliminato Grande Fratello, Ambra lascia il reality show

Tra Ambra e Serena, alla fine ha avuto la meglio la Rutelli. La sexy professoressa, finita nel mirino di Lemme, si è vista costretta a fare i bagagli e a salutare i suoi amici. Per lei l’avventura si conclusa definitivamente.

In nomination sono finiti in sei: Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila Suarez. Il prossimo lunedì 29 maggio scopriremo chi di loro lascerà la casa più spiata d’Italia.