Francesca De André apprende della diffida e replica: ‘Purtroppo i lividi non mi sono rimasti’

Francesca De André apprende della diffida e replica: 'Purtroppo i lividi non mi sono rimasti'
Francesca De André apprende della diffida e replica: 'Purtroppo i lividi non mi sono rimasti'

Sono giorni difficili per Fabrizia e Francesca De André. Quest’ultima, pur essendo impegnata al Grande Fratello, non riesce a godersi al 100% l’esperienza a causa di suo padre. È risaputo che tra la gieffina e il suo genitore non scorre buon sangue. L’uomo l’ha addirittura diffidata! Ebbene, nel corso della terza puntata del GF, Barbara d’Urso ha informato Francesca dell’accaduto. La ragazza, non solo si è definita disgustata ma ha persino fatto delle rivelazioni scioccanti sul passato di Cristiano De André.

Cristiano De André diffida Mediaset e la figlia Francesca

Barbara d’Urso, nel corso della terza puntata del Grande Fratello, ha informato Francesca di quello che ha fatto suo padre in questi giorni. Non solo ha diffidato la figlia ma persino Mediaset. Sono stati mostrati alcuni estratti con i pensieri di Cristiano De André e, in uno di esse, l’uomo ha affermato che i problemi di una famiglia non vanno sbandierati in televisione.

 ‘Che schifo. Se c’è una persona che diffama è lui’ (Francesca)

Al ché, Francesca De André si è infuriata ed ha invitato a cercare il nome di suo padre su Google per verificare ‘quello che ha fatto‘. Ebbene, spulciando sul noto motore di ricerca, vengono fuori delle verità (o presunte tali) a dir poco agghiaccianti. Tra esse spiccano delle affermazioni di Alba Parietti, la showgirl con cui Cristiano è stato impegnato sentimentalmente per alcuni alcuni anni. Ebbene, Alba, diverso tempo fa, scrisse una sorta di lettera sui social dove ammise, praticamente, che Cristiano è un violento.

Francesca furiosa: ‘Purtroppo i lividi non mi sono rimasti’

Durante la serata del GF, Francesca ha invitato il genitore a ‘fare altro nella vita’ e a non cercare di passare per vittima.

‘Lui ha sempre usato violenza e l’ho sempre dimostrato. Purtroppo i lividi addosso non mi sono rimasti’ (F. De André)

Anche Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua. Il paroliere non ha gradito la diffida che il De André ha fatto a Mediaset. Ha invitato l’uomo a prendere parte a questo reality e a starsene calmo. Iva Zanicchi, invece, ha subito messo in chiaro quanto sia triste vedere padre e figlia lanciarsi certe parole a vicenda.