‘Giuro che lo uccido una volta fuori…’: Guendalina Tavassi minaccia Cristian Imparato

Imparato

Grande Fratello 16: Cristian Imparato furioso con Guendalina Tavassi

Ieri sera, nel corso della terza puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha mostrato a Cristian Imparato dei filmati nei quali l’ex gieffina Guendalina Tavassi afferma di avere tra le mani le prove che dimostrerebbe i ritocchini estetici del cantante palermitano.

A quel punto il diretto interessato è andato in incandescenze sbottando così:

“La dottoressa di cui parla non esiste! Ma che video ha? Me li fate vedere? Non querelo nessuno, lo giuro. Me li portate? Che poi non è nemmeno vero che a 15 anni volevo fare una foto con Guendalina. Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il cu*o, che è l’unica cosa che sa fare”.

Ma non è finita qui visto che il vincitore di Io Canto ha accusato la Tavassi di parlare di lui solo per farsi pubblicità e avere spazio in televisione. Il 23enne ha rivelato che lui fa emozionare la gente con la sua voce, mentre lei sta distesa su un lettino e si fa massaggiare i glutei.

GF 16: La replica di Guendalina all’attacco di Imparato

Dopo aver visto l’umiliazione in diretta su Canale 5, Guendalina Tavassi non ci ha visto più dalla rabbia scrivendo questo sul suo profilo Instagram:

“Ma allora lo sa chi sono, se mi dice che mi riprendo il cu*o! Cioè è un bugiardo, è ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo, cioè ci vuole una vena artistica per riprendersi il cu*o come faccio io, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato.”

A questo punto gli autori del Grande Fratello 16 e Barbara D’Urso dovrebbero prendere la palla al balzo e far entrare la Tavassi all’interno della casa di Cinecittà. A questo punto non ci rimane che aspettare la prossima puntata.