Grande Fratello 16, violenta lite nel cuore della notte tra Daniele e Cristian Imparato: ‘Ti mangio vivo’ (Video)

Grande Fratello

Cristian Imparato attaccato da Daniele al Grande Fratello 16

Come tutti ben sanno ieri sera alle 21:30 su Canale 5 è andato in onda il terzo appuntamento del Grande Fratello 16. A differenza di tutti gli inquilini della casa, il pubblico ha deciso che il farmacista Alberico Lemme dovrà rimanere nella casa di Cinecittà.

A parte questo, dopo che Cristian Imparato ha nominato Daniele, il ragazzo enon l’ha per niente presa bene. Il motivo? La giustificazione del cantante palermitana è stata che il coinquilino ha un’attenzione spropositata sulla sua dieta.

GF 16: Daniele e le minacce a Cristian Imparato dopo la sua nomination

Nel cuore della notte Daniele ha voluto assolutamente un confronto con Cristian per capire il reale motivo della sua nomination. A quel punto nella casa del Grande Fratello 16 è scoppiata una violenta lite. Ad iniziare è stato l’imprenditore veneto che ad alta voce ha detto:

“Ha detto che mi nomina perché mangio le uova”.

A quel punto Imparato ha affermato che lì dentro sono in tanti, quindi lui non può fare di testa sua e mangiare quello che vuole.

Parole che non sono piaciute al veronese che gli ha intimato di non rivolgergli più la parola. Per il vincitore di Io Canto il rivale è fissato col corpo, ma anche quest’ultima ha ribattuto dicendo che lui ha una fissa per l’estetica.

“Se io mangio quello che mangi tu comunque sono due volte più figo di te”,

ha detto Daniele come i bambini d’asilo. A quel punto il siciliano ha affermato che lui da ben quattro anni soffre di una malattia intestinale, quindi questi discorsi a lui non li deve fare. Ma all’imprenditore è scivolato tutto addosso concludendo così:

“Bello, fai poco il gradasso con me perché credimi, ti mangio vivo. Fai poco il figo con me perché ti mangio! Io non ti salto addosso… non ti salto addosso perché… Con me parla piano, fidati parla piano, perché altrimenti ti mangio!”.