Grande Fratello 16: Cristiano Malgioglio cade sopra Barbara D’Urso e rischiano di farsi male (Video)

Grande Fratello- Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 16: Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso rischiano di cadere

Senza ombra di dubbio anche nella terza puntata del Grande Fratello 16 il protagonista assoluto è stato Cristiano Malgioglio, anche se la padrona di casa Barbara D’Urso lo fa parlare pochissimo. Ieri sera, infatti, il cantautore siciliano dopo aver fatto un appello ad un grosso vip, ha rischiato di far cadere la sua cara amica Lady Cologno. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

GF 16: Cristiano De Andrè contro le figlie e il reality show di Cinecittà

Durante la terza serata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha chiamato da parte Francesca De Andrè per farle vedere cosa ha scritto il padre Cristiano su di lei e la sorella Fabrizia.

A quel punto Malgioglio ha preso le parti della ragazza scagliandosi contro il genitore di quest’ultima. Ricordiamo, infatti, che la scorsa settimana il cantautore genovese aveva rilasciato delle dichiarazioni poco carine nei confronti delle figlie ma anche sul reality show targato Endemol Shine Italy.

“Ho letto in questi giorni molti commenti, da parte di testate anche serie, riguardo al fatto che non sarei stato d’accordo con l’entrata delle mie figlie Francesca e Fabrizia nella casa del Grande Fratello. Le mie figlie, lo dico a malincuore, hanno preferito cercare un successo veloce, attraverso trasmissioni che considero di bassa levatura, dove solo il gossip regna sovrano nelle regole di quel gioco”,

ha scritto Cristiano. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che soffre moltissimo vedere le sue due figlie lasciarsi andare a questo vuoto, visto che lui ha sempre sperato che in un futuro prossimo lo riempissero di veri valori.

La proposta di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, come ha fatto l’anno precedente con Bobby Solo, ha fatto una proposta a Cristiano De Andrè, partecipando al Grande Fratello vip per capire cosa si prova facendo questa esperienza.

“A me dispiace molto che Cristiano De Andrè offende questo programma, perché io sono anni che lo faccio e sono molto felice di farlo, quindi ti conviene se si farà il Grande Fratello Vip di venire qua, ti prendi un po’ di camomilla e vai rinchiuso là dentro, perché io non ho peli sulla lingua”,

ha detto il paroliere catanese che si è aggrappato a Barbara D’Urso ed entrambi stavano cadendo per terra. Ecco il video in questione: