Paolo Bonolis finisce nei guai: dopo il grave incidente rischia di rimanere paralizzato il concorrente di Ciao Darwin 8

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Ciao Darwin 8: un concorrente rischia la paralisi, Paolo Bonolis e gli autori sotto accusa

Alcuni giorni fa vi avevamo anticipato che Paolo Bonolis e gli autori di Ciao Darwin 8 hanno deciso di eliminare la prova dei rulli al genodrome. Il motivo? Durante la registrazione di una puntata che ancora non è stata mandata in onda, due concorrenti hanno avuto due gravi incidenti.

Uno dei due partecipanti è il signor Gabriele di 54 anni ed è originario di Roma. A causa della brutta caduta, l’uomo ha subito lo schiacciamento di due vertebre. Per il momento il diretto interessato è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I della Capitale.

Nella giornata di martedì 23 aprile 2019, Il Messaggero ha avuto un contatto telefonico col cugino dell’infortunato, ovvero Stefano Ambrosetti. Quest’ultimo ha dichiarato che Gabriele per il momento è completamente immobile dal collo fino ai piedi. Stando a quanto riportato sui principali giornali italiani, il 54enne rischia seriamente di rimanere paralizzato.

Le dichiarazioni del cugino del concorrente infortunato a Ciao Darwin 8

“Dalla produzione mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto. Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare”,

ha dichiarato il cugino del concorrente infortunato a Ciao Darwin 8. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che l’intervento chirurgico è riuscito perfettamente, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Il 54enne è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi, infatti le sue condizioni sono abbastanza critiche.

“La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave.Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”,

ha concluso l’uomo. Cosa farà Paolo Bonolis e gli autori del programma di Canale 5? Nel frattempo vi informiamo che venerdì 26 aprile Ciao Darwin 8 non andrà in onda.