The Voice: Simona Ventura e i quattro giudici terrorizzati da un concorrente (Video)

The Voice of Italy

A The Voice of Italy 2019 un concorrente crea spavento

Ieri sera, martedì 23 aprile 2019 su Rai Due è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di The Voice of Italy che ha sancito il ritorno ufficiali in Rai di Simona Ventura.

Fra i vari concorrenti ascoltati dai quattro giudici, ovvero Elettra Lamborghini, Morgan, Gigi D’Alessio e Que Pequeno, uno in particolare ha creato paura. Ma andiamo a vedere cosa è successo. (Continua dopo il video)

The Voice: Alberto Nemo non passa, anzi spaventa tutti

Il concorrente in questione che si è esibito a The Voice of Italy di chiama Alberto Nemo, un cantante originario di Rovigo e si esibisce soprattutto nelle chiese durante la celebrazioni dei funerali. Prima della sua esibizione sul palco, l’interprete ha confessato questo a Simona Ventura:

“Avrei bisogno di molte più vite, quelle precedenti non mi sono bastate. Vengo da Rovigo, quando non vengo da Rovigo, vengo da altrove. La prima volta che ho suonato uno strumento, ho suonato alcuni sassi da bambino. Il luogo adatto alla mia musica? Ho suonato molto nelle chiese, durante cerimonie funebri. Per cercare di mettermi in contatto con le anime.”

In pratica Alberto Nemo a The Voice of Italy 2019 si è presentato una versione personale di ‘Amore che vieni, amore che vai’ di Fabrizio De Andrè che ieri sera è stato nominato più volte anche al Grande Fratello 16. L’esibizione dell’uomo, però, non ha convinto nessuno dei quattro giudici che non si sono girati, anzi Morgan, Elettra, Gue e Gigi e la stessa SuperSimo si sono spaventati per la sua performance. Dopo quest’ultima, però, hanno avuto un breve dialogo con tanto di abbraccio.

“Sono confusa”, “fa paura”, “non capisco”, “fa paura oh”,

sono i commenti di tutti e quattro i giurati del talent show di Rai Due. Ecco il video in questione: