Tina Cipollari ha mandato un messaggio durante la puntata in diretta del Grande Fratello 16 rivolto al suo ex marito Kikò Nalli.
Grande Fratello 16: Ambra Lombardo eliminata dal reality
Nella puntata in diretta di martedì 23 aprile Barbara D’Urso ha annunciato il terzo eliminato di questa nuova edizione del Grande Fratello 16. Dopo Angela e Audrey, la professoressa Ambra Lombardo è stata eliminata dal televoto. Con lei nel confronto con il pubblico a casa c’erano Serena, Gianmarco e Enrico. L’uscita della bella professoressa ha destabilizzato Kikò Nalli, con il quale si era creata una bella intesa e amicizia.
La reazione di Kikò Nalli
Kikò Nalli è rimasto davvero molto male per l’eliminazione di Ambra. Lei ha potuto salutarlo mentre lui era “frizzato”. L’ex marito di Tina Cipollari ha avuto comunque occasione di parlare con lei quando è stata ospite in studio. Lui le ha chiaramente detto che ha trovato in lei una donna bella fuori, ma soprattutto bella dentro:
è nato qualcosa di grande a livello di amicizia, ma io volevo qualcosa di più, penso tu l’abbia capito.
Ambra ha detto più volte che lui è stato l’unica persona nella Casa a farla sentire bene e al sicuro, anche per vicinanza di età. Avranno modo di rivedersi fuori dalla Casa del Grande Fratello 16? Nel frattempo tra loro è spuntato un messaggio di Tina Cipollari.
Il messaggio di Tina Cipollari
Tina Cipollari ha fatto una Instagram Story in cui ha scritto un messaggio rivolto proprio al suo ex marito. Ecco che cosa ha detto l’opinionista di Uomini e Donne:
Sono molto dispiaciuta che sia uscita “la professoressa” ma soprattutto per te Kikò… a volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore!
Kikò è scoppiato a ridere e ha fatto un lungo applauso alla sua ex moglie, prima di rientrare in Casa e raccontare tutto ai suoi coinquilini, molto divertito dall’episodio. Dallo studio, invece, Ambra ha ringraziato la prorompente opinionista.
Il rapporto tra Tina Cipollari e Kikò Nalli
Nonostante la separazione, avvenuta ormai due anni fa, Tina e Kikò sono rimasti in buonissimi rapporti. Lui non tollera che qualcuno possa parlare male della madre dei suoi figli. Mentre lui è ancora single, Tina ha un nuovo compagno.