Replica The Voice Of Italy 6, prima puntata del 23 aprile in streaming

Replica The Voice Of Italy 6, prima puntata del 23 aprile in streaming
Replica The Voice Of Italy 6, prima puntata del 23 aprile in streaming

The Voice Of Italy ha debuttato martedì 23 aprile in prime time su Rai Due. È stata una serata complessa in termini di ascolti tv per Simona Ventura che ha dovuto sfidare il Grande Fratello di Barbara D’Urso. Chi ha perso la prima puntata per svariati motivi, potrà trovarla solo ed esclusivamente in replica streaming online.

Replica The Voice Of Italy: ecco come e quando rivedere la puntata del 23 aprile

La replica di The Voice Of Italy 6, della prima puntata, può essere rivista sui siti di streaming online. Il servizio che consente di rivedere i programmi tv in qualsiasi momento della giornata, si chiama RaiPlay. Accedendo alla sezione del sito dedicato al talent show musicale, è possibile trovare la puntata intera del 23 aprile 2019. Inoltre, ci sono varie sottocartelle contenenti le singole esibizioni del team Elettra, Gigì D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Coloro che preferiscono guardare la puntata o le varie clip tramite tablet, laptop oppure telefoni cellulari, possono scaricare l’App gratuita RaiPlay. Tale applicazione permette di rivedere il talent show di Simona Ventura comodamente seduti in treno o in autobus.
Per il momento non c’è nessuna notizia ufficiale da parte della Rai di una possibile replica in tv, nemmeno su Rai Premium.

Alberto Nemo inquieta lo studio del talent show di Simona Ventura

La prima puntata della sesta edizione di The Voice Of Italy è stata seguita da 8.426.000 telespettatori, pari al 28.9% di pubblico attivo. Uno dei tanti talenti che ha fatto più discutere è Alberto Nemo. Il 31enne di Rovigo, nel video di presentazione, ha ammesso di aver suonato ai funerali. Durante i Blind Auditions, i coach si sono trovati a giudicare la voce del concorrente. Nonostante l’aspetto poco rassicurante di Alberto, i giudici sono rimasti senza parole per la sua voce, in maniera negativa. Infatti, sono rimasti inquietati.

Un angosciato Gué Pequeno ha esclamato di aver avuto una paura da matti. Elettra Lamborghini, invece, ha ammesso di aver fatto fatica a capire cosa stava ascoltando. La natura inquietante di Alberto Nemo ha impaurito anche Morgan. Il cantautore si è rivolto al concorrente con una punta d’ironia

‘Ci tirerà la maledizione, ma io ho già il malocchio’

Il pubblico in studio è scoppiato in una sonora risata.