Jane Alexander incontra Elia. Il gesto di Gianmarco lascia tutti a bocca aperta

Nelle scorse settimane si è parlato moltissimo di Jane Alexander e della sua relazione con Elia Fongaro. L’attrice ha confermato che la loro storia è naufragata tanto che lei è tornata con il suo ex Gianmarco

A dare la notizia del ritorno di fiamma è stata proprio l’attrice con un lungo post apparso sui suoi profili social. Quest’ultima ha raccontato che i due sono riusciti a ritrovarsi solo grazie ad un periodo di allontanamento.

Dopo essersi rivisti hanno cominciato a parlare, a capirsi e a ridere, tanto da pensare che le cose potessero andare per il verso giusto e hanno deciso di darsi una nuova possibilità. Nonostante Jane Alexander abbia raccontato più volte di essere molto presa da Elia Fongaro, pare che la fine della loro storia sia definitivamente alle spalle.

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lei fidanzatissima, pian piano ha ceduto alle avance dell’ex velino di Striscia la Notizia. Atteggiamenti e comportamenti che hanno spiazzato prima gli altri inquilini della casa e poi gli spettatori da casa, oltre che il fidanzato dell’attrice. Nonostante la differenza d’età e di maturità, i due sembravano andare molto d’accordo durante il percorso nella casa più spiata d’Italia.

Usciti dall’esperienza televisiva, però, sarebbero cominciati i problemi per Jane Alexander ed Elia Fongaro. A distanza di qualche mese dalla nascita della loro storia, ne è stata comunicata la fine, non senza strascichi dolorosi. L’attrice ha confessato di esserci rimasta molto male e di aver investito moltissimo, in fatto di sentimenti in questo rapporto. Alla base della loro relazione ci sarebbero visioni diverse dell’amore e caratteri poco compatibili.

L’incontro tra Jane, Elia e Gianmarco

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, ci sarebbe stato un incontro tra Jane Alexander ed Elia Fongaro in un noto locale milanese. Insieme all’attrice ci sarebbe stato anche l’attuale fidanzato Gianmarco Amicarelli.

Si tratterebbe di un incontro casuale e, sempre secondo quanto riportato dal settimanale, i tre avrebbero avuto un atteggiamento decisamente amichevole e rispettoso. Il primo a protendere la mano sarebbe stato il musicista che avrebbe accolto così l’ex velino di Striscia la Notizia.

Chiara dimostrazione di una grande signorilità e che i rapporti tra i tre siano ben chiari. La storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro è ormai alle spalle, nel futuro dell’attrice pare esserci solo Gianmarco. La dolorosa parentesi del Grande Fratello alla fine potrebbe rivelarsi fondamentale per la coppia che sembra aver ritrovate quell’equilibrio che prima del reality era decisamente precario.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!