Francesco Monte sui social: “Stop al bullismo su di me”. Ecco cos’è successo (Foto)

Francesco Monte nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la sua relazione con Giulia Salemi. E’ rimasto molto legato a molti dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip

Molto attivo sui social dove condivide con i suoi fan molti momenti della sua quotidianità. Nelle ultime ore ha passato momenti di divertimento e di lavoro insieme a Stefano SalaSimone Susinna. I tre sono impegnati in una campagna pubblicitaria. Va da se che gli ultimi due sono modelli e quindi abituati a questo tipo di esperienze. Decisamente diversa la situazione per Francesco Monte che proprio sui social ha manifestato la sua preoccupazione.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Francesco Monte, come detto, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha conosciuto proprio qui quella che è la sua fidanzata, parliamo di Giulia Salemi.

Nonostante all’interno della casa abbiano avuto alti e bassi, lontano dalle telecamere hanno trovato un equilibrio che sembra solidissimo. Sono stati loro stessi a confermare che la loro è un’intesa unica e che il loro amore si sta consolidando giorno per giorno. Durante l’esperienza nel reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, ha fatto amicizia con molti dei concorrenti. E’ rimasto molto legato a Walter Nudo, Andrea Mainardi e soprattutto a Stefano Sala.

Quest’ultimo è stato al centro di una controversa vicenda amorosa. Entrato fidanzatissimo con la bella Dasha, si è avvicinato molto a Benedetta Mazza. I due sembravano pronti ad iniziare una storia ma, si sono sempre dichiarati amici. La relazione tra il modello e la collega ucraina è terminata proprio per i suoi atteggiamenti ritenuti irrispettosi. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, però, Stefano SalaDasha si sono ritrovati e hanno ricominciato a vedersi ed oggi sono felicemente fidanzati.

Il messaggio social di Francesco Monte

Come detto in precedenza, Francesco Monte insieme a Stefano SalaSimone Susinna è stato impegnato in un’importante campagna pubblicitaria. Una cosa nuova per l’ex tronista, mentre gli altri due essendo modelli sono abituati. Questi ultimi hanno cominciato a prenderlo in giro scherzosamente. Pare che il bel pugliese fosse particolarmente nervoso e agitato. Monte ha confessato di essere stato vittima di nonnismo. (Continua dopo la foto)

Nella sua instagram stories ha scritto “Stop. No bullismo su di me”, ovviamente il messaggio è decisamente ironico e simpatico. Nelle immagini si vedono, infatti, SusinnaStefano Sala che scherzano e deridono l’ex tronista pugliese. La stories ha raccolto l’entusiasmo dei fan di Francesco Monte che hanno colorato la stessa con tanti commenti.