Uomini e Donne: Giulia bacia sia Manuel che Giulio, caos in studio

Giulia Cavaglià ha baciato sia Manuel che Giulio nell’ultima registrazione del trono classico. Ecco che cosa è successo in studio tra corteggiatori ed opinionisti.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià bacia Manuel

Nelle ultime puntate andate in onda del trono classico, Giulia Cavaglià aveva tre corteggiatori: Manuel, Giulio e Flavio. Su quest’ultimo, però, sono arrivate delle segnalazioni piuttosto pesanti e nel corso dell’ultima registrazione il corteggiatore ha deciso di non presentarsi più in studio.

Manuel nelle ultime puntate, invece, ha fatto qualche passo indietro e si è infastidito molto per alcuni comportamenti di Giulia. Tuttavia, la loro ultima esterna è stata molto bella, tra loro c’è stata molta complicità e, infatti, alla fine è arrivato un bacio.

Giulia Cavaglià bacia Giulio

Anche la situazione tra Giulia e Giulio è migliorata. Dopo diversi scontri, nelle ultime esterne la loro attrazione fisica è cresciuta. Giulio, nell’ultima registrazione, ha invitato Giulia a mettersi “un vestito facile da togliere” per una cena ed una serata insieme. Il corteggiatore ha fatto di tutto per avere un contatto con lei ed un bacio. Giulia, dopo i primi tentativi di trattenersi, alla fine si è lasciata andare ad un lungo bacio appassionato.

Lo scontro tra Manuel e Giulio

Manuel, durante la sua esterna con Giulia, ha parlato di Giulio. Dalle anticipazioni del sito Isa&Chia pare che Manuel abbia dato dell’idiota al suo rivale e abbia giudicato il percorso con Giulia molto frivolo. In studio ha cercato di scusarsi ma Giulio ha preferito non commentare e non accettare le scuse.

Scontro tra Manuel e Tina Cipollari

Il comportamento di Manuel ha infastidito molto Tina Cipollari. L’opinionista ha accusato Manuel di essere troppo aggressivo nel linguaggio e di essere, in realtà, un violento dentro. Nello scontro molto acceso e ravvicinato tra i due, è intervenuto anche Giulio, il quale ha sentenziato:

Se Giulia sceglierà Manuel sono sicuro che avrà scelto un poveraccio