Alex Belli chiede scusa a Mila Suarez, i due si sono riappacificati

alex belli

Mila Suarez e Alex Belli otto mesi dopo la rottura improvvisa si sono rivisti al Grande Fratello, la donna in queste settimane ha spesse volte raccontato la sua versione dei fatti, poi ha anche avuto un confronto molto acceso con l’attuale fidanzata del suo ex compagno.

Adesso anche l’ex attore di Centovetrine è entrato in casa per avere un confronto con lei. C’è stata una discussione molto accesa ricca di ripicche e frecciatine con un intervento di  Francesca De André amica di Alex. La ragazza nei giorni scorsi ha litigato con Mila proprio per le confidenze ed i racconti con cui continua a tenere banco in puntata e durante il corso della settimana.

Alex Belli, le rivelazioni sulla separazione

Alex Belli appena entrato in casa ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di litigare, ha aggiunto che la donna non ha mai avuto ben chiaro il motivo per il quale sono arrivati al termine della loro storia d’amore. Secondo l’attore la donna non si è mai resa effettivamente conto dei problemi che ci sono stati tra loro due e inoltre ha parlato male ed a sproposito davanti le telecamere anche di cose private che sarebbero dovute rimanere tra loro.

Non ha rispettato la sua privacy avendo tra l’altro una visione distorta delle cose ed essendo diventata morbosa. La accusa di essere entrata in casa con l’obiettivo di infangarlo e di rovinargli la carriera e lui ha deciso di entrare in casa solo per chiudere in modo definitivo e rispettoso dichiarando davanti a tutta Italia di avere iniziato la storia d’amore con Delia un mese e mezzo dopo la rottura.

A tutto questo, Mila ha risposto con grande veemenza cercando di difendersi e di difendere al meglio la sua posizione, gli ha ricordato di averla lasciata sola in albergo proprio quando aveva bisogno e ha aggiunto che anche se la loro storia è arrivata al termine lei ha tutto il diritto di parlarne come e quando ne ha voglia. La replica di Belli è stata poi parecchio tagliente, ha raccontato che lo scorso anno Mila non è stata chiamata per partecipare al GF, era depressa, poi la sua priorità è stata rifare il naso ed il seno, quando lei aveva bisogno di lui era in ospedale non per un intervento importante, serio e necessario.

Alex Belli, le scuse e l’abbraccio

Non avrebbe mai voluto lasciarla sola anche perchè conosce il suo passato (Mila da piccolina è stata abbandonata) c’è stato male anche lui, però rimane il fatto che la donna ha esagerato e lui è profondamente deluso. Le ha poi chiesto scusa per qualunque errore fatto anche in precedenza e si sono abbracciati.