Spoiler U&D: la frase infelice di Manuel indigna lo studio, Tina furiosa

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: ecco di chi non si fida nel programma
Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: ecco di chi non si fida nel programma

Ieri, martedì 23 aprile, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Nel caso specifico si è trattato del trono classico. Al centro dell’attenzione ci è finita, immediatamente Giulia Cavaglia. La tronista, infatti, sta dando luogo ad un percorso davvero alquanto turbolento. Maria De Filippi, senza perdersi troppo in chiacchiere, manda in onda le esterne della ragazza. La prima ad essere mostrata è quella con Manuel. I due sono apparsi molto intimi al punto da arrivare a scambiarsi un lungo e tenero bacio.

Questo, però, sembra proprio non sia stato l’unico. Nell’esterna successiva, quella di Giulio, è stato mostrato un altro bacio. Gli animi si sono, dunque, surriscaldati notevolmente al punto che Manuel è sembrato molto sotto pressione ed ha detto una frase infelice contro Giulio.

Le esterne di Giulia con Manuel e Giulio

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata davvero molto movimentata. Gli animi si sono subito infuocati dopo la messa in onda dell’esterna tra Giulia e Manuel. I due hanno trascorso la giornata al laghetto e sono sembrati alquanto in sintonia. Il ragazzo ha provato più volte a baciare la tronista. Dopo un po’ di titubanze, la Cavaglia ha ceduto e i due si sono baciati appassionatamente.

Al termine dell’esterna, Giulio si è mostrato molto deluso e, dopo pochissimo, si è compreso il motivo. L’esterna tra Giulio e Giulia è stata molto più intensa e passionale. I due hanno cenato insieme a lume di candela e con addosso abiti eleganti. Dopo aver mangiato, gli animi si sono surriscaldati. La tronista si è seduta sulle gambe del corteggiatore e lui subito ha provato a baciarla. Lei si è spostata facendo arrabbiare il ragazzo. Stanco di questi giochetti, Giulio l’ha tirata a sé in modo energico e i due si sono scambiati un bacio davvero molto passionale. Una volta tornati in studio, Manuel non ci ha più visto ed ha pronunciato una frase infelice contro il suo rivale.

La frase infelice che fa infuriare Tina

Il ragazzo è apparso davvero molto deluso da Giulia per questo ha incominciato ad attaccare sia lei che Giulio. Nel corso dello scontro, Manuel ha pronunciato una frase infelice contro il suo rivale in amore dicendogli: “Ammazzati”. La sua espressione, decisamente poco carina, non è passata di certo inosservata.

Tina Cipollari ha immediatamente preso la parola per mortificare l’autore di tale accusa. L’opinionista gli ha dato del cretino dal momento che non sembra in grado di sostenere un confronto ma riesce solo ad offendere. Dopo tale scontro, Manuel ha chiesto alla tronista di ballare ma lei si è rifiutata ed ha preferito ballare con Giulio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!