Gerry Scotti in lacrime dopo il grave incidente: ‘La più grande paura della mia vita ma…’

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

Gerry Scotti si confessa la magazine di gossip Oggi

Nel nuovo numero del magazine di gossip Oggi è contenuta una lunga intervista a Gerry Scotti che ha parlato del recente incidente che ha avuto il figlio Edoardo. Il noto conduttore di Caduta Libera ha sorpreso tutti per gli innumerevoli ringraziamenti che ha fatto a tutti coloro che lavorano a Striscia la Notizia che gli sono stati sempre accanto in questo periodo poco felice.

Il ragazzo che da tempo vive all’estero, è stato coinvolto in un grave incidente in moto e trasportato in codice rosso presso il Pronto Soccorso di Rozzano, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento al femore. Il ragazzo ora sta bene ma ci vuole tempo affinché possa tornare come prima.

Gerry Scotti e la grande paura per il figlio Edoardo

Intervistato dal periodico Oggi, Gerry Scotti ha deciso di raccontare il suo stato d’animo dopo aver appreso dell’incidente del figlio. In pratica Edoardo aveva riportato una frattura sotto-trocanterica scomposta del femore ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

“La più grande paura della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa“,

ha rivelato il conduttore pavese. Quest’ultimo, inoltre, con le lacrime agli occhi ha riferito anche questo:

“Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse prima delle registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia“.

Zio Gerry ha ringraziato la grande famiglia del tg satirico Striscia la Notizia e anche la sua compagna di banco Michelle Hunziker.

Gerry e il figlio amano entrambi le moto

Gerry Scotti e il figlio Edoardo hanno la grande passione per la moto. Ecco il suo racconto:

“Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto. Ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato“.

Gerry Scotti
Gerry Scotti, il figlio Edoardo