Ivana Icardi, ecco le rivelazioni di Barbara e Cristiano su Mauro e Wanda Nara

ivana icardi

Tra Ivana Icardi e Wanda Nara come ormai sappiamo molto bene non scorre buon sangue, se n’è parlato tanto nelle precedenti puntate e la ragazza si è spesso confidata con i concorrenti del reality.

Ivana Icardi accusa Wanda di avere paura, ecco la rivelazione di Barbara

Ieri però Barbara ha dovuto informarla di quanto successo fuori dalla casa, le ha raccontato che la cognata Wanda Nara ha lanciato delle pesanti accuse e le ha anche inviato una diffida. Ivana alla diffida della cognata ha risposto in modo piuttosto saggio e maturo, ha dichiarato che secondo lei la motivazione della diffida è la paura, perché qualora la signora Nara avesse la coscienza pulita e non avesse fatto errori nei suoi confronti o nei confronti della sua famiglia non avrebbe alcun motivo di provare a zittirla.

La rivelazione di Barbara d’Urso è quella che ha lasciato tutti senza parole, la produzione del Grande Fratello ha sentito l’avvocato di Ivana e dopo essersi informati in modo attento ed accurato hanno scoperto che in realtà non è stata fatta alcuna diffida ne da parte di Wanda ne da parte di Mauro.

Ivana Icardi lascerebbe il Grande Fratello per riappacificarsi con il fratello

E’ stato mostrato anche il video dell’intervista svolta a Verissimo e Ivana ha affermato di non avere parole, di essersi accorta che ovunque Wanda vada si separano famiglie. Ringrazia pubblicamente il fratello che le ha fatto spesso delle sorprese come la macchina che le ha regalato, aggiunge di non avere mai raccontato bugie cosa che invece Wanda fa abitualmente per diventare famosa e far parlare di sè.

L’argomento poi è passato al tema economico, quindi Barbara le ha fatto notare che Wanda l’ha accusata in particolar modo di volersi avvicinare al fratello per avere degli aiuti economici. Ovviamente la ragazza ha negato aggiungendo che qualora il fratello dovesse chiederle di lasciare il Grande Fratello (a cui non ha scelto di partecipare per soldi), per ricominciare il loro rapporto da zero, lei lo farebbe nell’immediato.

Certo questa affermazione ha un grande valore perché dimostra in questo modo di essere molto legata al fratello, tra l’altro durante la diretta l’abbiamo spesso vista piangere per lui, sappiamo quanto questa storia le crei dolore. Ed ecco infine la dichiarazione di Cristiano Malgioglio che in puntata si è scagliato contro Wanda dicendo che secondo lui il problema è sempre stato lei ovunque, che è palese che la ragazza abbia bisogno di stare con il fratello e non sarebbe così difficile incontrarsi tutti insieme.

Aggiunge che sa che Mauro ha anche un altro fratello con cui non ha più rapporti da quattro anni, la madre si alza la mattina per andare a lavorare in lavanderia quando il figlio, milionario, le avrebbe dovuto comprare un’intera lavanderia. Dopo le pesanti accuse ha poi sfidato sia Mauro che Wanda a fargli recapitare una querela perchè tanto non ha paura di andare in tribunale.