Royal Family: Meghan Markle ‘partorisce’ ed il social si scatena (Foto)

Tutte le ultime news

Meghan Markle partorisce e scoppia il delirio sui social. Tutti sono lì a chiedersi se il royal baby sia nato oppure no. Quello che sappiamo è che il weekend di Pasqua per la Royal Family è stato davvero molto movimentato e ricco di avvenimenti.

E non ci riferiamo solo al 93esimo compleanno della Regina Elisabetta (happy birthday, Her Majesty!) ma alla possibile nascita del royal baby. Stando ai rumor oltremanica, Meghan Markle avrebbe partorito in gran segreto. (Continua dopo la foto)

meghan markle

Gli indizi per farcelo credere sono tanti, quindi proveremo a ricapitolarli. Dall’arrivo della nonna Doria Ragland a Londra fino all’assenza della duchessa di Sussex alla messa pasquale, facciamo il punto della situazione su tutto ciò che dobbiamo sapere sul nuovo royal baby di casa Windsor.

Dubbi chiariti

Se Meghan Markle partorisce a breve, scoppierà il delirio sui social network. E’ giusto chiarire ciò che è avvenuto lo scorso weekend. Meghan non era insieme agli altri membri della royal family a celebrare la Pasqua e il 93esimo compleanno della Regina Elisabetta. Stavolta però non si tratta dell’ennesima infrazione alle regole del protocollo di corte, anzi. La fonte riporta che la stessa Rebecca English, celebre esperta del Daily Mail in materia royal, aveva predetto l’assenza della duchessa di Sussex su Twitter:

“Non credo ci sarà – aveva suggerito la reporter – dopotutto, mancano pochissimi giorni alla nascita di suo figlio”.

Da scartare è anche l’ipotesi che Meghan fosse nel pieno del travaglio: se così fosse stato, il Principe Harry non si sarebbe recato da solo alla messa nella cappella di Windsor (ma sarebbe stato accanto a lei). E parlando di Harry, smentiamo subito quanto racconta il tabloid di gossip The Sun, che lo ha definito

“ansioso e disperato al punto da voler evitare William”.

Insomma, aspettiamoci grandi sorprese nelle prossime ore ‘Reali’.

Auguri Louis

Anche se Meghan Markle partorisce a breve, è giusto ricordare come, negli scorsi giorni, Kate Middleton ed il Principe William, abbiano festeggiato il primo compleanno del loro figlio Louis.