Il Paradiso Delle Signore prosegue e sostituisce Vieni Da Me: la decisione della Rai

Paradiso Delle Signore prosegue e sostituisce Vieni Da Me: la decisione della Rai
Paradiso Delle Signore prosegue e sostituisce Vieni Da Me: la decisione della Rai

Il Paradiso Delle Signore è fuori pericolo! Sono state ben accolte le proteste dei fan, del cast e della produzione della daily soap di Rai Uno. Quando andrà il onda la nuova stagione? Subirà un cambio di orario? Quali protagonisti saranno confermati e quali dovremo dire addio? Per conoscere le risposte a queste domande, è sufficiente leggere i successivi paragrafi.

Il Paradiso Delle Signore: quando andrà in onda la nuova stagione?

Per capire quanto è amata Il Paradiso Delle Signore sarebbe sufficiente spulciare le varie fanpage di Facebook e di Instagram, e i vari tweet su Twitter. L’affetto che nutrono per i personaggi che ruotano intorno al Grande Magazzino è di un’intensità che tocca le stelle. Le vicende dei protagonisti coinvolgono fino al midollo i fedeli telespettatori, talmente tanto che diventano oggetto di chiacchiere tra amici e colleghi. Ci sono poi gli ascolti tv in continua crescita che rendono orgogliosa anche la Rai.

I vertici di mamma Rai hanno deciso di confermare Il Paradiso Delle Signore per due nuove stagioni. Inoltre, appare alquanto scontato che sarà rinnovato per altri due anni. Quindi, per il momento, la daily soap andrà avanti fino al 2021!

Conferme e addio dei protagonisti della daily soap: Alessandro Tersigni ci sarà?

Confermati sia la formula di messa in onda da lunedì a venerdì e sia l’orario pomeridiano, ovvero dalle 15:40 circa. Per via del lungo periodo di riflessione da parte dei vertici della Rai porterà a ritardare la data di messa in onda della nuova stagione. Infatti, la daily soap non partirà a settembre, ma potrebbe essere mandata in onda a fine ottobre/inizio novembre. Il motivo è dovuto dal fatto che il set è stato del tutto smantellato e quindi ci vorrà un po’ per ripristinare il tutto.

Sicuramente per gli appassionati della soap Anni Sessanta sarà una piacevole attesa. L’emozione di scoprire come si evolveranno le vicende delle famiglie Guarnieri, Cattaneo, Amato vale sicuramente l’attesa. Non è vero che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere? Ora i fan sperano che tutti i protagonisti vengano confermati, soprattutto Alessandro Tersigni. Si spera che l’attore possa ritornare a vestire i panni di Vittorio Conti, nonostante abbia annunciato il suo ritiro.

Bellissima notizia per i fan: in estate sarà replicata l’intera stagione daily de Il Paradiso Delle Signore. Infatti, la soap sostituirà Vieni Da Me di Caterina Balivo, che invece andrà in vacanza.